Connect with us

Juventus

Juve confusa, la non strategia di Comolli sul mercato

Il tecnico aveva chiesto un centravanti fisicato, diverso dai due brevilinei David e Openda, ma niente!

Published

on

Juve confusa, Comolli senza strategia

Juve confusa, la non strategia di Comolli sul mercato ha prodotto esiti che certo non hanno soddisfatto Spalletti… Il tecnico aveva chiesto un centravanti fisicato, diverso dai due brevilinei David e Openda, ma niente! Di un bel niente dovrà accontentarsi, sperando che Vlahovic rientri presto… Ammesso che il serbo davvero rimetta piede in campo prima della scadenza di contratto…

Sono arrivati infine Boga e Holm, due scarti che le rispettive società di appartenenza dovevano sbolognare per ragioni differenti… Sono nomi da Juventus? Meritano di vestirne la maglia? No, ma chi se ne frega! I tempi cambiano, i soldi finiscono, l’appeal cala vertiginosamente… La Vecchia Signora di oggi non è quella di una volta, si fatica a riconoscerla… Le sono rimasti solo il nome e lo stemma, come quei nobili decaduti ridotti con le pezze al culo dopo aver sputtanato la loro fortuna!

Juve confusa: da Mateta a Kolo, passando per Icardi

Una Juve confusa, dicevamo… Che parte in quarta, fiondandosi su Mateta e poi vira su En-Nesyri… Che si fa snobbare e respingere dal marocchino, uno che a Torino in altri tempi n ci sarebbe venuto a piedi! Quindi, si cambia ancora obiettivo ed ecco il ritorno di fiamma per Kolo Muani! Ma dal nulla spunta la suggestione Icardi e infine… NIENTE!

Advertisement

Spalletti resta a mani vuote e adesso dovrà inventarsi McKennie centravanti! Perché senza soldi, bisogna arrabattarsi con la forza delle idee! Parliamoci chiaro, Giuntoli ha fatto più danni della grandine, ma Comolli è riuscito nell’impresa di combinare guai peggiori! Un consiglio a John Elkann, che magari non ne avrà bisogno, ma glielo diamo lo stesso, tanto è gratis… Rispedisca il francese in patria, dove certo si troverebbe maggiormente a proprio agio! La Torino bianconera merita di più e di meglio! Merita di tornare ai fasti del passato, un passato che, speriamo ancora, venga di nuovo onorato con un presente e un futuro all’altezza!

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *