Napoli
Hojlund e De Bruyne fanno felice Conte
Il successo nella seconda giornata di ChampionsLeague contro lo Sporting dà le risposte sperate al Napoli.
Published
2 mesi agoon

Hojlund e De Bruyne fanno felice Conte: il belga costruisce, il danese finalizza! Una coppia letale per gli avversari, una goduria per i tifosi azzurri!
Hojlund e De Bruyne: l’oro di Napoli
Il successo nella seconda giornata di ChampionsLeague contro lo Sporting dà le risposte sperate al Napoli.
Antonio Conte soddisfatto dopo i due ko, tra Europa e campionato, contro Manchester City e Milan.
E il fatto che siano arrivate dai piedi (e dalla testa) di due dei giocatori più discussi è ancora meglio!
Così il tecnico dei partenopei può sorridere due volte: per la vittoria e per l’intesa al bacio tra Kevin De Bruyne e Rasmus Hojlund.
In una serata che rischiava di essere tiratissima e tattica ai massimi livelli, il belga e il danese aiutano il Maradona a far festa… E confezionano il 2-1 che porta i primi tre punti al Napoli in questa Champions.
Tre punti che hanno un peso importante, contro uno Sporting difficile da affrontare e studiato fuori e in campo durante il match alla perfezione.
E la lettura del momento è stata la svolta per i campani, capaci di capire quando accelerare e infliggere il primo colpo ai lusitani sull’asse KDB-Hojlund…
Due doppietta, di assist e gol, che fanno notizia. In primis chi crea, poi chi finalizza. Perché dopo ore tumultuose post Milan-Napoli, tante erano le domande che orbitavano attorno a Kevin De Bryune.
Basta polemiche!
Se a zittire le polemiche era stato il ds Manna prima della sfida del Maradona, il belga ha confermato in toto che quanto detto (o supposto) era errato! Come l’amico Modric, KDB non è di certo sulla via del tramonto.
Lo ha fatto vedere con due assist con giocate da repertorio, col primo da vedere e rivedere.
Ma se c’è chi crea, anche chi finalizza non è da meno. Dopo il lampo di Firenze nel 3-1 vittorioso degli azzurri contro la Fiorentina, Hojlund non aveva fatto vedere chissà quale giocata degna di nota…
Ma dopo giornate di interrogativi, via ogni dubbio nella sfida di Champions con una doppietta che sembra urlare forte e chiaro!















