Connect with us

Napoli

Conte e Spalletti: botta e risposta

Published

on

Conte e Spalletti:

Conte e Spalletti: prima il leccese definisce infelice la frase di Spalletti, poi il tecnico juventino risponde con un video su Instagram.

Conte e Spalletti: botta e risposta

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa hanno acceso una vera e propria polemica, con un botta e risposta immediato che ha coinvolto anche Luciano Spalletti. Tutto nasce dalle parole del tecnico del Napoli, che non ha nascosto il proprio disappunto:

“Spalletti ha detto che il Napoli è ex campione d’Italia? Dopo la partita preferisco staccarmi, non vado a vedere cosa dicono gli altri allenatori. Non ho capito cosa ha detto Spalletti, la sua frase è infelice. Bisogna portare rispetto, noi abbiamo ancora lo Scudetto sulla maglia. Io non l’avrei mai detto. Spalletti è un bravissimo allenatore, ma deve stare più attento quando parla. Mancano ancora 16 partite, ci ha già scucito lo Scudetto di dosso, bisogna avere rispetto!”.

Advertisement

Parole che hanno generato una vera e propria bufera mediatica, con la replica dell’allenatore della Juventus arrivata a stretto giro, prima attraverso i social e poi davanti ai microfoni.

Spalletti ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram uno stralcio dell’intervista ritenuta “incriminata”, quella che ha fatto infuriare Conte. Successivamente, intervenendo a Sky Sport, ha liquidato la questione con una frase lapidaria:
“Se questi sono temi da Champions… Ma di cosa parliamo…”.

https://www.instagram.com/reel/DUBU2DDjGur/?utm_source=ig_embed

E in conferenza stampa ha rincarato la dose, mostrando una certa ironia:
“Pensavo fosse l’IA, non sono temi da Champions…”.

Advertisement

Juve-Napoli continua

Insomma, Juve-Napoli è finita 3-0 per i bianconeri sul campo, ma continua a suon di frecciate nei giorni successivi tra i due allenatori. Prima Conte tuona Conte che, sentendosi privato anticipatamente del titolo di campione d’Italia definisce infelice la frase di Spalletti. Ma dopo pochissimo tempo è il tecnico di Certaldo a rispondere, prima attraverso la pubblicazione sul suo profilo Instagram del video dell’intervista. Spalletti, di fatto, ha mostrato come le sue parole, non fossero altro che dei complimenti al Napoli. E successivamente ha rincarato la dose in conferenza stampa sbeffeggiando con eleganza la polemica di Conte.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *