Mercato
Sucic è pronto per l’Inter

Published
4 settimane agoon

Il centrocampista della Dinamo Zagabria Sucic non vince il campionato, ma è pronto per l’Inter, ci sarà al Mondiale.
Ultima di campionato amara per Petar Sucic e la Dinamo Zagabria. Il successo per 1-0 sul Nogometni klub Varaždin, firmato proprio dal centrocampista già promesso sposo dell’Inter con cui ha già svolto le visite mediche di rito e firmato il contratto, non è bastato a vincere il campionato, chiuso a pari punti con il Rijeka.
Proprio il centrocampista croato negli ultimi giorni ha parlato così del trasferimento: “Mi sento pronto. Quando ho ricevuto le varie offerte, ho dovuto scegliere in quale club andare. E non appena si è fatta avanti l’Inter, non ci abbiamo pensato un secondo, poi da lì è diventato tutto più facile. Mi piacciono molto il gioco e le tattiche della squadra”. Il classe 2003 presto arriverà a Milano per mettere minuti nelle gambe. Ed essere già al 100% proprio per l’inizio del Mondiale per Club, che disputerà con la maglia nerazzurra.
Sucic è pronto per l’Inter
Petar Sucic chiude la sua avventura alla Dinamo Zagabria con una vittoria, ma anche con un pizzico di amarezza. Il successo per 1-0 contro il Varaždin, condito da un suo gol, non è bastato alla Dinamo per conquistare il titolo, sfumato per la peggior differenza reti rispetto al Rijeka. Un epilogo beffardo per un talento classe 2003 che ha dimostrato grande maturità, sia in campo che fuori, e che ora si appresta a iniziare una nuova avventura in una delle squadre più prestigiose d’Europa: l’Inter.
Le parole di Sucic sul suo trasferimento testimoniano entusiasmo e consapevolezza. L’offerta dell’Inter è stata per lui una scelta immediata, dettata dalla fiducia nel progetto tecnico e dallo stile di gioco nerazzurro che tanto lo affascina. Il giovane centrocampista croato ha già sostenuto le visite mediche e firmato il contratto. Ora lo attende Milano, dove dovrà farsi trovare pronto per un salto di qualità importante.
L’obiettivo immediato è chiaro: integrarsi rapidamente, lavorare sodo e arrivare al top della forma in vista del Mondiale per Club, dove potrà vivere un’esperienza internazionale di altissimo livello. Per Sucic, la sfida è lanciata: l’Inter ha scommesso sul suo talento, ora tocca a lui dimostrarne il valore.
You may like
Pareggio tra River Plate e Monterrey, 0-0: il gruppo E si infiamma!
Inter-Urawa Reds 2-1, ma che sofferenza!
Mondiale per Club: migliaia di dollari per i cartelli
Pavard ringrazia Inzaghi: “ll calcio è questo”
Chivu: “Dobbiamo trovare le energie dopo 9 mesi di battaglie”
Inter-Urawa Reds: le condizioni di Thuram in vista del match