Juventus
Juventus: Mattia Perin resta in bilico!
Published
4 mesi agoon

Juventus: secondo di Michele Di Gregorio, Mattia Perin vorrebbe giocare con più continuità ed il suo futuro in bianconero resta in bilico.
La sessione di calciomercato corrente della Vecchia Signora è piena di dubbi in tutti i ruoli: compreso quello riguardante il portiere.
In particolare perché Di Gregorio, arrivato all’ombra della Mole la stagione scorsa dal Monza, resta intoccabile.
Dietro di lui, come sappiamo, c’è Mattia Perin: storico secondo della Juventus che, in questo momento, ragiona sulla possibilità di lasciare Torino. In caso di addio, alla Continassa dovrebbero cercare un altro portiere.
Entriamo nel dettaglio.
JUVENTUS: DUBBI SUL FUTURO DI PERIN

Perin, alla Juventus dal 2018 al 2020 e nuovamente dal 2021 ad oggi, il classe ’92 ora non è più ritenuto incedibile.
Lo stesso estremo difensore, infatti, si starebbe guardando intorno per tornare a giocare con maggiore continuità. Anche perché, ad oggi, le gerarchie di Tudor sono ben chiare: Di Gregorio resta il titolarissimo.
Insomma: per l’ex Genoa lo spazio sarebbe nuovamente ridotto.
PERIN: LE POSSIBILI SOLUZIONI
La domanda, ad oggi, resta questa: “Dove potrebbe andare a giocare Perin?”.
Nei mesi scorsi, il portiere era stato accostato al Milan: considerando anche la grande stima di Massimiliano Allegri nei suoi confronti. Poi, però, i rossoneri hanno confermato Maignan ed acquistato Terracciano.
Oltre al Diavolo, sulle tracce dell’estremo difensore ci sarebbero anche altri club: in particolare il Bologna che, però, non ha fatto ancora pervenire alcuna offerta ufficiale.
JUVENTUS: SE PERIN DOVESSE PARTIRE…
Ad oggi, la Juventus non ha alcuna fretta di tuffarsi sul mercato dei portieri.
Questo perché alle spalle dell’ex brianzolo cresce costantemente il numero 1 della Next Gen: ovvero Giovanni Daffara.
Nel caso in cui l’addio di Perin si concretizzasse, la Vecchia Signora potrebbe comunque acquistare un portiere di maggiore esperienza. Tra le figure circolate nelle ultime settimane c’erano Montipò dell’Hellas Verona ed Audero del Como. Quest’ultimo, però, ha firmato con la Cremonese.













