Juventus
Juventus: le possibili soluzioni di mercato per Dusan Vlahovic
Published
4 mesi agoon

Juventus: il futuro del calciatore resta incerto, con il serbo che resta fuori dal progetto della Vecchia Signora.
La domanda che in molti si pongono è “dove giocherà Dusan Vlahovic nella prossima stagione?“.
Proprio la situazione riguardante il numero 9 bianconero resta il tormentone di questa sessione di calciomercato. Come sappiamo, inoltre, la Juventus ha certificato a più riprese che il serbo resta in partenza: ma solamente a determinate condizioni.
Condizioni che, ad oggi, però non si sono ancora verificate: per questo motivo l’ex Fiorentina continua a lavorare con il gruppo.
Ma entriamo nel merito della situazione.
JUVENTUS: VLAHOVIC OFFERTO ALLO UNITED

L’entourage di Dusan Vlahovic, nelle ultime settimane, ha sondando il mercato Europeo alla ricerca di un nuovo lido. E proprio sotto questo aspetto, secondo alcune indiscrezioni, nelle ultime ore il serbo sarebbe stato offerto al Manchester United.
Il club inglese, infatti, è alla ricerca di un terminale offensivo che possa sostituire Hojlund: ma i Red Devils hanno altri obiettivi, a partire Benjamin Sesko del Lipsia.
Insomma: ad oggi, il serbo non rientra nei piani dello United.
MILAN SPETTATORE INTERESSATO
Il Milan resta sullo sfondo e segue attentamente l’evolversi della situazione: consapevole, inoltre, del fatto che sia tra le preferenze del calciatore.
I rossoneri, come sappiamo, però non intendono avvicinarsi alla richiesta della Juventus: ovvero quella di 20-25 milioni. Al massimo, il Diavolo sarebbe disposto ad attendere gli ultimi giorni di mercato per tentare uno scambio.
Come riportato nei giorni scorsi, i nomi sul piatto del Milan sarebbero quelli di Thiaw, Adli e Bennacer. Tutti e tre, però, non sono graditi dalla nuova dirigenza bianconera.
JUVENTUS: LE DICHIARAZIONI DI DAMIEN COMOLLI

Qualche giorno fa, Damien Comolli ha confermato come Dusan Vlahovic sia ufficialmente sul mercato.
“Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti. Siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un’ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione” .
Insomma: il numero 9 bianconero, anche se con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, partirà solamente davanti ad un’offerta di 20-25 milioni di euro.












