Coppe Europee
PSG-Inter: le ultimissime di formazione sulla finale di Champions

Published
3 settimane agoon

PSG-Inter: a Monaco di Baviera in palio la Champions League 2024/2025. Le ultimissime sulle scelte di formazione di Inzaghi e Luis Enrique.
Tutto pronto a in terra bavarese dove questa sera, alle ore 21:00, PSG ed Inter si giocano la finale della Champions League 2024/25.
I francesi, campioni di Ligue 1 e Coppa di Francia, puntano a vincere per la prima volta nella loro storia il trofeo: completando così un fantastico Triplete.
I nerazzurri, invece, devono riscattare una stagione che li ha visti perdere il campionato all’ultima giornata ed uscire in semifinale di Coppa Italia contro il Milan.
Entriamo nel vivo del match, con le ultimissime sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi e Luis Enrique.
PSG-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

PSG
Formazione tipo per Luis Enrique, che schiera Donnarumma in porta. Davanti all’ex numero uno del Milan, la classica linea a 4 formata da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes. A centrocampo il trio composto da Joao Neves, Vitinha e Fabian Ruiz. Il tridente offensivo, invece, sarà composto da Kvaratskhelia, Dembelè e Barcola.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique
INTER
Simone Inzaghi recupera tutti i titolari, con Pavard che torna sulla linea difensiva accanto ad Acerbi e Bastoni. Tra i pali, ovviamente, Sommer. Dumfries e Dimarco agiranno larghi sulle fasce, mentre in mezzo al campo Calhanoglu tra Barella e Mkhitaryan. La coppia offensiva, ovviamente, sarà composta da Thuram e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
PSG-INTER: DOVE VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

A trasmettere, tramite abbonamento, la finale di Champion League tra PSG ed Inter sarà SKY. I canali di riferimento sono: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K ed il numero 251 del satellite.
Il match di Monaco di Baviera verrà trasmesso gratuitamente anche in chiaro: la gara, infatti, sarà visibile su TV8 (canale 8 del Digitale Terrestre).
Gli abbonati a SKY, per vedere PSG-Inter in diretta streaming, potranno scaricare l’app SKY GO. Non ci saranno, quindi, costi aggiuntivi ed è utilizzabile su qualsiasi dispositivo mobile (computer, smartphone o tablet).
PSG-Inter sarà visibile anche su NOW, dove è presente il meglio della programmazione di SKY. In questo caso, infatti, si dovrà selezionare il pacchetto Pass Sport prima di sottoscrivere un abbonamento.
Infine, per ciò che concerne la diretta Streaming gratis della partita, PSG-Inter si potrà vedere in chiaro sul sito di TV8.
You may like
Pareggio tra River Plate e Monterrey, 0-0: il gruppo E si infiamma!
Juventus-Wydad Casablanca: le ultimissime di formazione
Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2: di rimonta, coreani eliminati
Inter-Urawa Reds 2-1, ma che sofferenza!
Borussia Dortmund-Mamelodi Sundowns 4-3: pioggia di gol!
Mondiale per Club: migliaia di dollari per i cartelli