Connect with us

Inter

Inzaghi sul quadriennio nerazzurro: “Questo gruppo è fantastico”

Published

on

Inzaghi sul quadriennio nerazzurro

Alla vigilia della finale di Champions, Inzaghi ha fatto un resoconto sul quadriennio nerazzurro elogiando il gruppo.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League, mister Simone Inzaghi ha speso belle parole per i tifosi nerazzurri e per la Curva Nord. Queste le sue dichiarazioni in vista del big match di Monaco:

“Posso solo dire che questo gruppo ha dato tantissimo in questi quattro anni, vincendo tanto e perdendo qualche volta come può accadere. Però in campo abbiamo sempre messo tutto quello che avevamo, siamo molto orgogliosi di poter rappresentare l’Inter e lo faremo anche domani nell’ultimo atto della finale di Champions, una competizione che da bambino sognavo di giocare: non ce l’ho fatta da calciatore, grazie a questi calciatori l’ho già vissuta due volte come allenatore”.

Advertisement

La parole d’ordine è consapevolezza?
“Corsa, aggressione, lucidità. Se ne potrebbero aggiungere tantissime, ci vorrà tutto per vincere una partita così, insieme ai dettagli che stiamo cercando di curare nel miglior modo possibile, sapendo che di fronte abbiamo una grandissima squadra con un grandissimo allenatore, che ammiro tanto come tecnico e come persona”.

Si può parlare di era Inzaghi?
“Sappiamo quanto sia importante la gara, che tra vincere e perdere ci sia tutta la differenza del mondo. Ci siamo già passati, in Champions solo nel male, in campionato abbiamo gioito e pianto. I ragazzi sanno tutto quello che il calcio può dare, lo so bene io… Il nostro più grande desiderio è poter dare ai nostri tifosi una grande soddisfazione. Ieri al centro sportivo li abbiamo sentiti e sappiamo il bene che ci danno. Domani tutta la Curva Nord sarà in campo con noi, perché vogliamo finire il lavoro iniziato a Manchester tutti insieme”.

Inzaghi sul quadriennio nerazzurro

Insomma, alla vigilia della sfida delle sfide, Simone Inzaghi decide di fare un bilancio di questi 4 anni. Forse, è consapevole che questa può essere l’ultima partita sulla panchina dell’Inter e vuole godersela al massimo.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *