Van de Beek rischia di saltare gli Europei?

08.01.2021 11:00 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Van de Beek rischia di saltare gli Europei?

Van de Beek avvisato, mezzo salvato? L’olandese potrebbe presto chiedere allo United di essere ceduto per non rischiare di perdere l’Europeo…

Europeo a rischio?

Tempi duri per Van de Beek: da protagonista con l’Ajax, l’olandese si ritrova oggi ai margini nello United! Una situazione che preoccupa Ronald De Boer, fratello del cittì della Nazionale oranje, in vista degli Europei:

L’Europeo si a avvicina e Donny certamente vorrà partecipare. E quindi farebbe meglio a parlare con il Manchester United e capire che intenzioni hanno con lui. Se la loro visione sul suo minutaggio non dovesse cambiare, a quel punto potrebbe dover insistere per un prestito, o addirittura per una cessione.

Cambio di marcia

La cessione non è l’unica strada verso gli Europei per Donny Van de Beek, che potrebbe anche riuscire a trovare più spazio a Manchester, purché, secondo De Boer, il livello delle sue prestazioni salga:

A volte c’è bisogno di essere fortunati. Ovviamente per lui le cose non stanno andando molto bene ora, ma con una grande prestazione tutto può cambiare.