Amarcord
Thohir sfoglia la margherita alla ricerca dell’erede di Branca: è possibile un clamoroso ritorno…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
E’ tornata la vittoria in casa Inter, ma non si placa la furia dei tifosi nei confronti della dirigenza. Mentre la squadra di Walter Mazzarri affrontava il Sassuolo, sugli spalti è nata un’altra partita, quella contro la dirigenza. Per Fredy Guarin solo applausi, ma per il resto un coro e uno striscione. Il primo: «Fassone uomo di m…»; poi il domandone: «GUARIN: Ausilio, Branca o Fassone, chi è il più coglione?» Intanto prosegue la caccia al dopo Branca. Il tandem Ausilio-Fassone potrebbe essere solo una soluzione temporanea.
Thohir sfoglia la margherita, alla ricerca del profilo più adeguato per rilanciare l’Inter. Secondo quanto riporta il “Quotidiano Sportivo”, le candidature sono molte e tra le più variegate, con cinque uomini che si giocano il posto dell’ex dirigente nerazzurro. In pole pare esserci l’attuale ds della Roma Walter Sabatini, che piace anche a Thohir sopratutto per la sua capacità di trattare i giovani del futuro. Alla pari del dirigente romanista c’è Leonardo, sponsorizzato da Moratti in persona che però preferirebbe allenare che stare dietro una scrivania. Più defilato il dg del Tottenham Franco Baldini, mentre quello della Fiorentina Daniele Pradè appare ogni giorno più blindato. Infine Pierpaolo Marino, attuale dg dell’Atalanta, che sta stupendo tutti per le ottime operazioni di mercato. Una bella rosa di nomi dalla quale al più presto sapremo chi sarà il sostituto di Branca.
La soluzione più clamorosa sarebbe quella di un ritorno di Leonardo, questa volta da dirigente. Abituato agli alti budget parigini, riuscirà a lavorare con i parametri low cost dell’Inter?
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















