Amarcord
Thohir sfida la Juve: “Hernanes è importante, ricordiamoci che siamo l’Inter”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Dopo cinque giornate di fuoco, Erick Thohir è pronto per tornare in Indonesia. I tifosi interisti avevano chiesto un segnale: il tycoon indonesiano l’ha dato portando alla corte di Mazzarri Hernanes. Ecco le dichiarazioni di Thohir all’uscita dell’Armani Hotel. Ecco le sue dichiarazioni riportate FcInterNews.
”Prima di tutto voglio dire grazie a Lotito, che ha permesso che tutto si potesse realizzare. Credo che Hernanes e D’Ambrosio siano giocatori importanti per l’Inter, avevamo bisogno di elementi nuovi per questa stagione. Ma penso anche che sia molto importante dire grazie a quei giocatori che abbiamo dato in prestito e che vanno a giocare. Hanno messo da parte le volontà personali per venirci incontro. E un giorno torneranno qui, sono via forse solo per 6 mesi”.
Sulle trattative con la Lazio. ‘‘E’ stato eccitante ed è la verità: abbiamo lavorato tantissimo. Sono state decisioni prese da tutti, seguendo una strategia precisa per il club, anche a livello di marketing e finanza”.
Bilancio di mercato. ”Sì, credo sia andata bene. Ma è il calcio e nessuno ti può garantire che i nuovi arrivi producano risultati per la squadra. E’ chiaro che noi speriamo di aver fatto i migliori investimenti per migliorare l’organico”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















