Amarcord
Juve, i motivi per non prendere Drogba
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La partita di ieri ha acceso un vero e proprio dibattito su Didier Drogba: un giocatore del suo calibro sarebbe servito o no alla causa della Juventus? A nostro avviso ci sono cinque motivi per non prendere l’ex bomber del Chelsea, vediamoli:
– Drogba è un giocatore che il suo apice l’ha raggiunto due anni orsono quando trascinò contro ogni pronostico il Chelsea di Di Matteo alla vittoria della Champions League, ormai le sue cartucce migliori le ha già sparate…
– Un giocatore di 35 anni come Drogba si adatterebbe ai ritmi frenetici e al grande lavoro che Antonio Conte richiede ai suoi attaccanti? Ne dubitiamo…
– Drogba è un centravanti che si è sempre espresso al meglio in campo aperto, contro le difese schierate e folte della nostra Serie A faticherebbe e non poco.
– L’ingaggio è dell’ivoriano decisamente fuori dalla portata anche di un presidente munifico e appassionato come Andrea Agnelli.
– L’acquisto di Tevez ha escluso quello di Drogba, difficile che due primedonne, dall’ingaggio non indifferente per altro, riescono a convivere…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















