Amarcord
Inter, il principe del gossip cerca un goal nel derby…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Icardi “bello di notte”? Per ora sul campo non si è ancora visto. Ma il giovane Maurito ha fatto parlare di sé sui rotocalchi rosa e sui social network, segnalandosi più per le sue effusioni amorose per Wanda che come calciatore professionista. Questa telenovela a passo di tango, tutta argentina, ha infastidito non poco il popolo nerazzurro, ma soprattutto i piani alti del club: la stessa dirigenza e l’allenatore sono intervenuti nel piano di ‘recupero’ del giocatore, sia dal punto di vista mentale che fisico.
D’altra parte il giovane argentino sembra avere nel DNA una spiccata predilizioni per le grandi occasioni e gli avversari illustri: la sua fama di “ammazza-Juve” gli ha fatto guadagnare ampi consensi tra i tifosi nerazzurri. Ma non basta. Icardi ha molto da farsi perdonare. L’Inter ha investito molto su di lui e non certo per twittare foto di Wanda o farsi più o meno bizzarri tatuaggi.
L’occasione giunge a pennello. E’ Natale, siamo tutti più buoni e Walter Mazzarri potrebbe decidersi a buttare nella mischia ( a partita in corso) il giovane attaccante ex Samp. Basterebbe solo un goal per cancellare mesi di polemiche e trasformare il “principe” del gossip nel “delfino” destinato a ereditare lo scettro del vero “Principe” dell’attacco nerazzurro: Diego Milito.
L’attaccante dell’Inter aveva iniziato bene l’anno, trovando due volte la via del goal. Reti anche pesanti, come quella rifilata alla Juventus nell’1-1 di San Siro. Una rete al Milan chiuderebbe il cerchio di un tormentato 2013 interista! Icardi ci spera…forse un San Siro “natalizio” pieno di tifosi (a curve riaperte) riuscirà a fargli dimenticare, per qualche secondo, la bella Wanda…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















