Amarcord
Lazio, Lotito ha dato i 7 giorni a Petkovic: decisive le sfide con Apollon e Parma
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Vladimir Petkovic si gioca tutto in una settimana. Nonostante le parole rassicuranti del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ieri ha affermato: “Petkovic resta il nostro allenatore, la squadra è con lui. Non dimentichiamo che siamo pure in emergenza a causa degli infortuni. Vediamo cosa succederà quando saremo di nuovo al completo, sono sicuro che la squadra si riprenderà”, la realtà è che il patron ha dato al tecnico bosniaco i proverbiali 7 giorni.
O arriveranno risultati convincenti nelle prossime due partite contro Apollon Limassol in Europa League e Parma in campionato, oppure il rapporto fra Petkovic e il club capitolino è destinato a risolversi anticipatamente. Nel frattempo continua inesorabile il toto-allenatore su chi potrebbe essere a succedergli sulla panchina biancoceleste.
Bocciata la soluzione Andrea Stramaccioni, visto il suo passato da romanista. Salgono invece le quotazioni del ct della Serbia Sinisa Mihajlovic, che proprio ieri sera ha ammesso: “Se ci dovesse essere l’opportunità, alla Lazio tornerei volentieri”. Se ne saprà sicuramente di più fra 7 giorni…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















