Connect with us

Juventus

Juventus: attaccante sempre più lontano

Published

on

Juventus: attaccante

Juventus: attaccante sempre più lontano con le piste Kolo Muani e Icardi in salita e poche speranze a ridosso della chiusura del mercato.

Juventus: attaccante sempre più lontano

In casa Juventus resta forte l’interrogativo sull’arrivo di un nuovo attaccante. Con il passare delle ore, le possibilità di consegnare una punta a Luciano Spalletti si assottigliano sempre di più. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, i nomi rimasti sul tavolo sono quelli di Randal Kolo Muani e Mauro Icardi, ma per entrambi la strada verso Torino appare in salita.

Per quanto riguarda Kolo Muani, la Tottenham non ha alcuna intenzione di privarsene a metà stagione. Nonostante Comolli abbia trovato un’intesa di massima con il Paris Saint-Germain, proprietario del cartellino, gli Spurs considerano l’attaccante francese centrale nel progetto tecnico. Le ultime prestazioni hanno convinto anche i più scettici e l’ipotesi di una cessione in inverno resta molto complicata, al netto dei tentativi bianconeri fino all’ultimo.

Advertisement

Ancora più complessa la pista che porta a Icardi. La suggestione è stata raffreddata da Giorgio Chiellini, ma il nome dell’ex Inter continua a circolare. Il Galatasaray non vuole però cederlo proprio alla squadra che affronterà nel playoff di Champions League. I turchi preferirebbero addirittura perderlo a zero a giugno, vista la scadenza contrattuale, piuttosto che rafforzare un’avversaria diretta.

L’idea Sorloth

Nelle ultime ore è emersa anche l’idea Alexander Sørloth, ma l’Atletico Madrid ha eretto un vero e proprio muro. Il norvegese, sotto contratto fino al 2028, è considerato incedibile e in stagione ha già messo a segno 10 gol in 30 presenze complessive.

A poche ore dalla chiusura del mercato invernale, le alternative sembrano esaurite. Dopo il tramonto delle piste Mateta ed En-Nesyri, alla Juventus resta solo la speranza di una sorpresa last minute. Altrimenti, l’attacco bianconero resterà invariato. Insomma, il Tottenham non vuole lasciare andare Kolo Muani, il Galatasaray non vuole regalare un giocatore alla sua avversaria e l’Atletico fa muro su Sorloth. Più passano le ore, più le probabilità di non comprare nessuno aumentano esponenzialmente.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *