Inter
Dumfries si è operato: “Il peggio è alle spalle”
Published
2 ore agoon

Il terzino olandese dell’Inter Dumfries si è operato alla caviglia sinistra: “L’intervento è andato bene, il peggio è alle spalle”.
Come annunciato, Denzel Dumfries si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema alla caviglia sinistra che lo accompagnava dallo scorso novembre. A comunicarlo è stata direttamente l’Inter, che ha spiegato come “Nel pomeriggio di oggi, martedì 16 dicembre, Denzel Dumfries è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra presso la “Fortius Clinic” di Londra. Per l’esterno olandese seguirà un programma riabilitativo nelle prossime settimane”.
I tempi di recupero restano ancora incerti, ma non dovrebbero essere inferiori ai 2-3 mesi. Una situazione che potrebbe spingere il club nerazzurro a tornare sul mercato di gennaio alla ricerca di un esterno destro.
Dumfries si è operato: “Il peggio è alle spalle”
Dopo l’operazione, lo stesso Dumfries ha voluto aggiornare i tifosi attraverso i social, affidando a Instagram le sue prime sensazioni: “L’intervento è andato bene. È stato un mese duro, pieno di emozioni, ma sono felice che il peggio sia ormai alle spalle – ha scritto l’esterno nerazzurro su Instagram -. Ora massima concentrazione sulla ripresa e farò del mio meglio per tornare in campo il prima possibile!”.
Insomma, per un po’ di tempo Dumfries potrà solo fare il tifo per i suoi compagni dalla televisione, o eventualmente dallo stadio. A cominciare dalla sfida di venerdì in Supercoppa Italiana contro il Bologna di Italiano. Ancora da capire chi giocherà al suo posto: Chivu ha provato diverse soluzioni nel corso di queste settimane. Da Carlos Augusto a Diouf passando per il suo sostituto naturale che è Darmian.
E’ evidente come l’Inter debba intervenire sul mercato a gennaio per mettere una toppa a questa situazione. Soprattutto perchè Dumfries non è un semplice esterno di fascia, ma è un giocatore che ti garantisce numeri importanti in ogni stagione.
You may like

Hojbjerg-Juventus: Madama cerca un centrocampista a gennaio
Inter verso Riad: chi c’è e chi no

Spalletti si gode la vittoria contro il Bologna

Conte amaro: “Dobbiamo lavorare tanto, secondo tempo brutto”

Tare ottimista: “Rinnovo Maignan? Stiamo parlando, c’è fiducia”

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”














