Connect with us

Coppe Europee

Igor Tudor pensa al turnover in vista del Villareal

Published

on

Tudor

Igor Tudor pensa al turnover in vista della sfida di domani sera contro il Villarreal: possibile turno di riposo per alcuni titolarissimi.

Dopo i 3 pareggi di fila contro Hellas Verona, Borussia Dortmund ed Atalanta, l’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere.

I bianconeri, come sappiamo, saranno impegnati nell’insidiosissima trasferta spagnola contro il Villareal. Ma, oltre ai 3 punti, Madama dovrà pensare a dosare le energie di alcuni giocatori.

Advertisement

E proprio per questo, vista anche la prossima gara contro il Milan degli ex Allegri e Rabiot, Igor Tudor pensa al turnover.

Entriamo nel merito della situazione.

LA SITUAZIONE BREMER

Tudor su Bremer

Nella gara di sabato pomeriggio contro l’Atalanta, Gleison Bremer ha chiesto il cambio nella seconda frazione di gioco.

Il Nazionale brasiliano, infatti, si è fermato per un leggero fastidio al ginocchio operato: per questo, anche se le sue condizioni non preoccupano, non verrà corso alcun rischio da parte dello Staff medico bianconero.

La sensazione, dunque, è che Bremer possa essere risparmiato contro il Villarreal in ottica Milan.

Advertisement

IGOR TUDOR VALUTA THURAM

Tudor: Khephren Thuram

Oltre a Bremer, per la sfida contro il Villareal resta in dubbio Khephren Thuram.

Il francese, infatti, è stato colpito duramente al polpaccio nel 1T contro la Dea e all’inizio della ripresa è stato sostituito.

Anche per il centrocampista non si tratta di nulla di grave ma un semplice, come certificato, di un indolenzimento al polpaccio. Una situazione che, però, non ha permesso al transalpino di allenarsi con il gruppo.

Anche in questo caso, insomma, non verranno presi rischi.

POSSIBILE PANCHINA PER YILDIZ?

Juventus

Tra i giocatori sempre utilizzati dal tecnico croato c’è Kenan Yildiz e, proprio il numero 10 bianconero, nelle ultime 2 uscite è apparso poco lucido.

Sia nella gara di Verona che in quella contro l’Atalanta, il turco si è progressivamente spento con il passare dei minuti. Con lui, quindi, si è spenta la luce della Juventus.

Advertisement

Per questo motivo, dunque, non è da escludere che Tudor lo faccia partire dalla panchina nella gara di Champions League in programma domani sera.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *