Connect with us

Coppe Europee

Caso Mandragora: davvero ha lanciato via la fascia?

Il diretto interessato rispedisce le accuse al mittente e spiega come è andata nel post gara…

Published

on

Caso Mandragora: davvero a gettato la fascia?

Caso Mandragora: tifosi inferociti col centrocampista viola, reo di aver lanciato via la fascia al momento dell’uscita di Dzeko! Ma lo ha fatto davvero? Fosse così, si tratterebbe di un’inaccettabile mancanza di rispetto… Ma il diretto interessato rispedisce le accuse al mittente e spiega come è andata nel post gara…

Caso Mandragora: non c’è pace per la Fiorentina!

La Fiorentina è sprofondata in una crisi senza fine. I viola cadono anche in Conference League contro il Losanna ma a far discutere è soprattutto quanto successo al minuto 71. Edin Dzeko, in quel momento capitano, viene sostituito e passa la fascia a Rolandro Mandragora. Invece di indossarla, però, il numero 8 della Fiorentina la lancia: finita a terra, viene raccolta da Viti, che poi la passa a Pablo Marì. Sui social e tra i tifosi della Fiorentina è subito scoppiata la polemica… Mandragora è stato accusato di aver lanciato volontariamente a terra la fascia. Una mancanza di rispetto per molti imperdonabile. 

Nel post partita, il centrocampista ha voluto spiegare come sono andate realmente le cose: “Non mi permetterei mai di buttarla per terra. È scivolata, l’ha presa Viti e l’ha data a Pablo Marì che nella distinta era il vice capitano designato”. Ai microfoni di Sky Sport, Mandragora ha poi aggiunto: “Se si può uscire da una situazione come questa? Di sicuro dobbiamo cercare di farlo. Bisogna trovare la forza di reagire, la situazione si sta facendo sempre più difficile e complicata, noi dobbiamo essere i primi”.

Advertisement

La rabbia della curva

Intanto, la sfida casalinga di domenica contro l’Udinese si prospetta già tesissima. La Curva Fiesole ha annunciato che, per protesta, il settore che occupa rimarrà vuoto per i primi 20 minuti. “Lo scempio che squadra e società stanno portando avanti – si legge in un comunicato dei tifosi- ha ormai superato ogni limite di sopportazione per tutto il popolo viola. I gruppi organizzati pertanto comunicano che per i primi 20 minuti della partita tra Fiorentina e Udinese la Curva Fiesole rimarrà vuota. Invitiamo tutto lo stadio a fare lo stesso. Il silenzio e la nostra assenza sono ciò che si merita chi sta calpestando la storia di una città e la sua gente. Vergognatevi tutti!“. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *