Connect with us

Pallonate

L’Ajax come Insinna

Gli olandesi, si sa, sono da sempre mercanti, riuscirebbero a vendere il ghiaccio a un eschimese!

Published

on

L’Ajax come Insinna

Gli olandesi, si sa, sono da sempre mercanti, riuscirebbero a vendere il ghiaccio a un eschimese! Non fa eccezione l’Ajax, che, come Flavio Insinna ad Affari tuoi, può vantarsi del titolo di Signore dei pacchi!

A rifilare sole il club di Amsterdam è insuperabile, riesce a far passare autentici bidoni per fenomeni, piazzandoli a cifre astronomiche!

Advertisement

C’è sempre un luccio che abbocca all’amo, basta saper confezionare l’esca ed è fatta! I Lanceri incassano e se la ridono, contando i soldi mentre il fesso di turno si lecca le ferite in silenzio come un cane bastonato!

1) De Jong

Col senno di poi è facile parlare, ma i 95 milioni sborsati per Frankie De Jong si sono rivelati tutt’altro che un affare per il Barcellona!

Pensare che l’olandesino fosse il nuovo Iniesta era una bestemmia calcistica, ma complimenti all’Ajax per i 95 milioni incassati dalla sua cessione! 

2) Van de Beek 

Lo volevano tutti, Real Madrid in testa, ma a spuntarla è lo United, che per strappare all’Ajax il gioiellino Van de Beek sborsa la bellezza di 45 milioni di euro:

Advertisement

investimento tutt’altro che giustificato a giudicare dalle prestazioni del centrocampista olandese con la maglia dei Red Devils, sin qui oggetto misterioso di difficile collocazione per Solskjaer!

3) Schøne

È vero che dal suo cartellino l’Ajax non ha ricavato un euro dal momento che Lasse Schøne si trasferisce al Genoa a parametro zero,

ma pure lui in fin dei conti si è rivelato l’ennesimo pacco rifilato dai Lancieri al malcapitato allocco di turno!

4) Ziyech

Immarcabile e geniale con la maglia dell’Ajax, oggetto misterioso con quella del Chelsea, che per portarlo a Stamford Bridge scuce 45 milioni sull’unghia! Un altro pacco, gentile omaggio, si fa per dire, dei mercanti olandesi! 

Advertisement

5) Magallán 

Di quell’Ajax che stupì l’Europa appena due stagioni or sono faceva parte anche Lisandro Magallán, che oggi scalda la panchina a Crotone!

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *