Connect with us

Pallonate

Che musica ascoltano i calciatori?

Ognuno di loro ha il suo cantante preferito proprio come ciascuno di noi…

Published

on

Che musica ascoltano i calciatori?

Ognuno di loro ha il suo cantante preferito proprio come ciascuno di noi…

Sui gusti si potrebbe discutere, ma saranno pure fatti loro! Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace…

Advertisement

Certo, viene da chiedersi come possa piacere la trap sguaiata di Sfera Ebbasta, ma tant’è…

Quel che colpisce e, personalmente mi ferisce, è che nessuno di questi baldi più o meno giovani ascolti i Beatles o i Queen, anzi, forse, neppure sanno chi diavolo siano!

Il più educato musicalmente ascolta Giovanotti, mica Bowie o Clapton, ma è comunque meglio di Blanco e Lazza!

1) Petagna

Quando Andrea Patagna arriva allo stadio con le cuffie alle orecchie, potete scommettere che sta ascoltando una canzone di Sfera Ebbasta, suo grande amico e socio in affari!

Advertisement

2) Ranocchia

Nella playlist ideale di Andrea Ranocchia non possono mai mancare Ragazzo fortunato e L’obelico del mondo: avrete capito a questo punto che l’idolo musicale del difensore interista è, evidentemente, Lorenzo Jovanotti!

3) Mkhitaryan 

Vi sembrerà strano forse che un armeno apprezzi la musica italiana, eppure vi assicuriamo che non lo è: il cantante preferito di Mkhitaryan infatti è il nostro Albano, ospite d’onore alle recenti nozze del fantasista giallorosso!

4) Messi

Il calcio non è l’unica passione di Leo Messi, che parallelamente coltiva anche quella per la musica e in particolare per la band argentina degli Attaque 77, capitanata dallo storico leader Horacio Demián Pertusi, detto Ciro: non è un caso che il terzogenito del fuoriclasse blaugrana si chiami proprio Ciro!

5) Neymar 

Chi non ricorda il tormentone estivo di qualche anno fa Ai Se eu Te Pego? Tutti ce l’abbiamo ancora nelle orecchie, ma nessuno forse conosce il nome di chi lo cantava… Michel Telo, così si chiama e tra i suoi 5 o 6 fan ne vanta uno d’eccezione: Neymar!

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *