Serie A
Lazio: emergenza totale in vista della Juventus
Published
2 mesi agoon

Lazio: è emergenza totale in casa biancoceleste, con Sarri che perde anche Nuno Tavares in vista del match contro la Juventus.
L’allenatore toscano deve fare la conta degli assenti in vista della sfida di domenica sera contro la Juventus. Infatti, nelle ultime ore, in casa capitolina si è fermato anche Nuno Tavares: per l’esterno un problema al polpaccio.
Per la Lazio, però, non è che l’ultimo dei tanti forfait. Cancellieri, infatti, dovrà stare fermo ai box per un mese dopo l’infortunio contro l’Atalanta, così come Castellanos e Rovella.
Entriamo nel merito della situazione.
LAZIO: CHI RECUPERA IN VISTA DELLA JUVENTUS

Come detto in precedenza, dunque, Sarri dovrà fare a meno di Castellanos, Rovella, Cancellieri e (con molta probabilità) Nuno Tavares. Quattro uomini chiave per i biancocelesti, che dovranno fare di necessità virtù.
La Lazio, però, dovrebbe recuperare Dia, con l’ex Salernitana che dovrebbe riuscire a giocare dal 1′ dopo il problema alla caviglia. Verso una maglia da titolare anche Zaccagni.
LAZIO: LA SITUAZIONE DIA
Come detto pocanzi, Boulaye Dia è pronto a tornare in campo. Il senegalese non è ancora al meglio dopo il problema alla caviglia, ma Sarri sta spingendo per riavere il classe ’96 a disposizione. Nel caso in cui il giocatore non dovesse recuperare, però, sono pronti sia Noslin che Pedro.
ISAKSEN CERTO DEL POSTO

Sul fronte offensivo, invece, partiranno dal primo minuti Zaccagni ed Isaksen.
Il danese, in virtù dell’infortunio occorso a Cancellieri, avrà una maglia da titolare: per lui, inoltre, sarà una chance molto importante. Il giocatore, infatti, fino ad oggi ha collezionato solamente 3 presenze dal 1′ in Serie A.
LAZIO: LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA JUVENTUS
In casa Lazio, in vista del match contro la Juventus, la coperta è cortissima.
Al posto di Nuno Tavares, quindi, sulla corsia giocherà Marusic, mentre Basic e Cataldi agiranno in mezzo al campo con Guendouzi. Infine il tridente, che sarà composto da Isaksen, Dia e Zaccagni. Pedro e Noslin, in caso di sorprese dovute a mancati recuperi, restano in preallarme.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni.
You may like

Kean fiducioso: “Era importante reagire”

De Rossi ci crede: “Inter? Ogni partita si può vincere”

Bologna-Juventus: statistiche e curiosità del match

Como: l’esito degli esami di Alvaro Morata

Spalletti: come cambierebbe la Juventus con il 4-2-3-1

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”














