Juventus
Lazio-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv
Published
2 mesi agoon

Lazio–Juventus: biancocelesti e bianconeri a confronto nell’ottava giornata di Serie A. Ecco dove vedere il match in tv ed in streaming.
Lazio e Juventus si sfidano domenica sera, alle ore 20:45, nel match valido per l’ottavo turno di Serie A. Allo stadio ‘Olimpico’, dunque, è tempo di big match: sfida di cartello dopo quella del ‘Maradona’ tra il Napoli ed Inter.
La formazione allenata da Maurizio Sarri arriva alla gara dopo il pareggio a reti bianche contro l’Atalanta: ma rimane attardata dopo un avvio parecchio difficoltoso. Dal canto suo, i bianconeri di Igor Tudor arrivano dalla doppia sconfitta contro Como e Real Madrid e non vincono dal 13 settembre (4-3 contro l’Inter).
Di seguito, le probabili formazioni del match e dove vedere la partita.
LAZIO-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO

Sarri deve fare i conti con l’assenza di Cancellieri a causa di una lesione ai flessori: opportunità per Isaksen, in vantaggio su Pedro. Fermo ai box anche Nuno Tavares per problemi muscolari. Sull’asse di sinistra agirà Marusic, in quanto Pellegrini non ha ancora recuperato. Vecino parte dalla panchina, al pari di Belahyane.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri
JUVENTUS
Igor Tudor ritrova Zhegrova e Miretti ma,come noto, deve nuovamente fare i conti con l’infortunio di Gleison Bremer. David resta il favorito in attacco all’interno di un possibile ritorno al 3-4-2-1. Conceicao prova a riprendersi una maglia da titolare, così come Locatelli. Koopmeiners verso la panchina, così come Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor
QUANDO SI GIOCA LAZIO-JUVENTUS
Il match dello stadio ‘Olimpico tra Lazio e Juventus si disputerà domenica 26 ottobre, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45.
DOVE VEDERE LA PARTITA

Lazio-Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla in tv, dunque, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. In alternativa si possono utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a DAZN 1, invece, la partita sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Per assistere al match in streaming, invece, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet. Inoltre, in alternativa ci si può collegare al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
You may like

Kean fiducioso: “Era importante reagire”

De Rossi ci crede: “Inter? Ogni partita si può vincere”

Bologna-Juventus: statistiche e curiosità del match

Como: l’esito degli esami di Alvaro Morata

Spalletti: come cambierebbe la Juventus con il 4-2-3-1

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”














