Juventus
Juventus: non solo Joao Mario, Molina resta il primo obiettivo
Published
4 mesi agoon

Juventus che non si ferma all’acquisto di Joao Mario: i bianconeri, infatti, cercano un altro esterno. Molina è il primo obiettivo.
L’approdo di Joao Mario, con annessa cessione di Alberto Costa al Porto, non chiude il mercato della Vecchia Signora sugli esterni. L’idea alla Continassa, infatti, è quella di piazzare un altro colpo nella stessa zona del campo.
Il preferito di Igor Tudor resta Molina, ma l’Atletico Madrid richiede una cifra elevatissima per il cartellino l’argentino. Ecco perché, ad oggi, la Juventus monitora le possibili alternative.
Entriamo nel merito della situazione.
JUVENTUS: LA RICHIESTA DELL’ATLETICO MADRID PER MOLINA

Molina, ex Udinese, come detto è il grande obiettivo della Juventus sull’esterno di destra.
L’argentino, inoltre, all’Atletico Madrid è chiuso da Pubill (neo acquisto dall’Almeria) e vorrebbe trasferirsi in altro lido per giocare con continuità.
Torino sarebbe una destinazione molto gradita all’argentino, visto il suo passato in Italia: ma il club madrileno, ad oggi, non fa sconti. Il suo cartellino, infatti, viene valutato tra i 25 ed i 30 milioni di euro: troppi per Madama, che spera di ottenere uno sconto dai ‘Colchoneros’.
LA CESSIONE DI WEAH E LE ALTERNATIVE
La Juventus, intanto, vuole accelerare sul fronte cessioni: in particolare quella riguardante Timothy Weah. I bianconeri, come noto, qualche settimana fa avevano trovato un accordo con il Nottingham Forest ma l’americano rifiutò la destinazione inglese.
E proprio l’esterno statunitense spinge per trasferirsi al Marsiglia, con il club francese che offre 15 milioni di euro. Dal canto suo, invece, per chiudere l’operazione Madama ne chiede 20: le parti continuano a lavorare, ma la distanza resta considerevole.
Per quanto riguarda Molina, appunto, l’argentino è l’obiettivo primario: ma non l’unico per la fascia destra. Se arrivare all’ex Udinese si rivelasse complicato, dunque, la Vecchia Signora potrebbe voltare su altri profili.
Ma quali sarebbero i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera? In primis c’è Jonathan Clauss del Nizza, giocatore molto apprezzato sia da Comolli che da Igor Tudor.
Subito dietro, la Juventus guarda al giovane Palestra dell’Atalanta con il club nerazzurro che non lo cederà facilmente.













