Napoli
Parma-Napoli: le ultimissime di formazione

Published
1 mese agoon

Parma–Napoli è il crocevia Scudetto per i partenopei: le ultimissime sulle scelte di formazione di Chivu e Conte.
Un solo punto di vantaggio sull’Inter ed un primato da difendere con le unghie e con i denti. Questa la situazione del Napoli, di scena a Parma nel penultimo turno di Serie A 2024/2025.
Gli azzurri di Antonio Conte, infatti, devono guardarsi le spalle dalla squadra allenata da Simone Inzaghi. Inter che tenterà di mettere la freccia del sorpasso in caso di passo falso dei partenopei al ‘Tardini’.
In caso di blitz in terra emiliana e contemporanea sconfitta dei nerazzurri a ‘San Siro’ contro la Lazio, il Napoli sarebbe matematicamente Campione d’Italia con un turno d’anticipo.
Ma attenzione al Parma che, dal canto suo, cerca quei punti che consentirebbero di festeggiare aritmeticamente la salvezza.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
PARMA-NAPOLI: LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE
PARMA

Ondrejka potrebbe partire dalla panchina. Spazio, quindi, a Sohm con Hernani e Keita a completare la zona nevralgica del campo. Occasione importante per Balogh in difesa, che prenderà il posto dello squalificato Valenti. Pellegrino e Bonny a comporre la coppia offensiva.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Balogh; Hainaut, Hernani, Keita, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. All. Chivu
NAPOLI

Antonio Conte dovrà fare a meno dell’infortunato Lobotka: fiducia, quindi, a Gilmour accanto ad Anguissa, con McTominay largo a sinistra. Lo scozzese, infatti, ha recuperato e sarà regolarmente in campo. Neres partirà dalla panchina. Conferma, senza alcun dubbio, per Raspadori in qualità di partner di Lukaku. Olivera ancora difensore centrale a far coppia con Rrahmani.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte
PARMA-NAPOLI: DOVE VEDERE IL MATCH

Parma-Napoli sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l’app di DAZN su ogni comune Smart Tv, nell’apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
You may like
Ulsan-Mamelodi 0-1: primi tre punti per i sudafricani!
Tudor: “Io resto me stesso. Basteranno 3 acquisti”
River Plate-Urawa 3-1: che esordio per gli argentini!
Sancho e non solo: sarà grande Napoli!
Monterrey-Inter: le ultimissime sulle scelte di formazione
Sarri: “Alla Juventus ambiente difficile. Squadra a fine ciclo”