Milan
Roma-Milan: le ultimissime di formazione

Published
1 mese agoon

Roma–Milan: le ultimissime di formazione. I giallorossi sognano il quarto posto, rossoneri a caccia di un posto in Europa.
Capitolini e milanesi si giocano le ultime speranze, per un posto in Europa, nella sfida della 37esima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico.
La Roma, dopo la sconfitta del ‘Gewiss Stadium’ contro l’Atalanta, devono obbligatoriamente vincere per inseguire ancora il sogno quarto posto. Una posizione in classifica che, infatti, permetterebbe ai giallorossi di qualificarsi alla prossima Champions League.
Stesso obbligo per i rossoneri che, invece, inseguono la qualificazione in Europa dopo aver perso la possibilità di arrivarci tramite la Coppa Italia.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
ROMA-MILAN: LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE
ROMA

Il grande dubbio per Claudio Ranieri era legato alle condizioni di Dovbyk che, però, alla fine non verrà convocato. Al suo posto, quindi, toccherà a Soulé (in ballottaggio con El Shaarawy) affiancare Shomurodov in attacco. Stagione finita, invece, per Pellegrini: al suo posto Pisilli. A destra torna Saelemaekers dal primo minuto.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Soulé. All. Ranieri
MILAN

Qualche problema anche per il tecnico rossonero Sergio Conceiçao, alle prese con il dubbio riguardante Theo Hernandez. In caso di assenza del francese, infatti, Jimenez si sposterebbe a sinistra. Per quanto riguarda l’attacco, invece, Gimenez è favorito su Jovic. Ai box anche Walker (causa febbre) e Chukwueze.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Hernandez; Pulisic, Gimenez, Leao. All. Conceiçao
ROMA-MILAN: GLI INDISPONIBILI
ROMA
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Dovbyk, Pellegrini, Dybala
MILAN
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Bondo, Chukwueze, Walker
DOVE VEDERE IL MATCH DELL’OLIMPICO

Roma-Milan, gara in programma alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma e valida per la 37esima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta su DAZN.
You may like
Ulsan-Mamelodi 0-1: primi tre punti per i sudafricani!
Tudor: “Io resto me stesso. Basteranno 3 acquisti”
River Plate-Urawa 3-1: che esordio per gli argentini!
Monterrey-Inter: le ultimissime sulle scelte di formazione
Sarri: “Alla Juventus ambiente difficile. Squadra a fine ciclo”
Pierre Kalulu: “Rinuncerei ad un anno di ferie per il Mondiale”