Juventus
Al-Ain-Juventus: le ultimissime di formazione

Published
3 settimane agoon

Al-Ain-Juventus: i bianconeri debuttano al Mondiale per Club contro gli emiratini a Washington: le scelte di Tudor per l’esordio.
Dopo l’esordio dell’Inter di Chivu, infatti, tocca alla Juventus scendere in campo, con i bianconeri che proveranno a fare meglio dei nerazzurri fermati sull’1-1 contro il Monterrey. La Vecchia Signora affronterà, dunque, nella prima giornata del Gruppo G l’Al Ain. Ovvero la formazione degli Emirati Arabi Uniti, con il calcio d’inizio fissato domani mattina alle ore 03:00 italiane.
Igor Tudor, dopo la conferma ed il prolungamento di contratto al 2027, vuole ripartire con il piede giusto per mettere in discesa la qualificazione agli Ottavi di Finale della competizione.
Ancora ai box Gleison Bremer, partito con la squadra ma non giocherà. Il tecnico croato, invece, recupera Manuel Locatelli, con il Nazionale Azzurro reduce da un problema alla caviglia.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
AL-AIN-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

AL-AIN
L’Al Ain scenderà sul terreno di gioco con il 4-2-3-1. A difendere la porta degli emiratini ci sarà l’ex Roma Rui Patricio. In attacco agirà Laba, con alle spalle il terzetto composto da Segovia, Kaku e Rahimi.
AL AIN (4-2-3-1): Rui Patricio; Jasic, Cardoso, Kouadio, Zabala; Park Yong-woo, Nader; Segovia, Kaku, Rahimi; Laba. All. Ivic
JUVENTUS
Non mancano i dubbi per Igor Tudor. Il tecnico bianconero deve, infatti, deve tenere conto delle condizioni di alcuni giocatori come Federico Gatti (che dovrebbe partire dalla panchina) e Manuel Locatelli (rientrato negli ultimi giorni dopo il problema alla caviglia). Possibile occasione, quindi, per Daniele Rugani in difesa, con McKennie in vantaggio su Douglas Luiz per una maglia da titolare a centrocampo. Sulla trequarti, invece, la certezza è Kenan Yildiz. Francisco Conceicao resta favorito su Koopmeiners. In panchina Vlahovic.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; Weah, McKennie, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani; All. Tudor
AL-AIN-JUVENTUS: GLI INDISPONIBILI
AL-AIN
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Nessuno
JUVENTUS
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Bremer, Cabal
You may like
Esclusiva: Angelo Di Livio
Alberto Costa: l’interesse dello Sporting e la posizione della Juve
Juventus-Conceicao: vicino l’accordo con il Porto
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna
Ufficiale: Edin Dzeko torna in Serie A!