Mercato
Milan: i rossoneri tornano su Igli Tare

Published
4 settimane agoon

Milan: i rossoneri riallacciano i rapporti con Igli Tare. Previsto, a breve, un nuovo incontro tra le parti.
Ripartire per lasciarsi alle spalle una stagione fallimentare, conclusa senza la qualificazione ad alcuna competizione europea.
Il Milan, quindi, cambierà molto nella prossima stagione: un cambiamento non solo per quanto riguarda i calciatori in rosa. In sintesi: una rivoluzione che toccherà anche la figura del Direttore Sportivo e quella dell’allenatore.
Viste le difficoltà di questa stagione, Giorgio Furlani (CEO) ha deciso di integrare nel gruppo di lavoro la figura di un nuovo direttore sportivo. E, sotto questo aspetto, il casting prosegue da mesi. Ora, però, si potrebbe essere arrivati alla svolta definitiva: ovvero quella che porta ad Igli Tare.
Entriamo nel merito Milan-Tare.
MILAN: NUOVI CONTATTI CON TARE

Come riportato da ‘Sky Sport‘, il Milan ha intrapreso nuovi contatti con l’ex Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare. Un profilo, quello dell’albanese, con cui già nelle scorse settimane ci sono stati incontri e colloqui: senza arrivare, però, ad una decisione definitiva.
Secondo le informazioni dell’emittente, tra fine settimana e l’inizio della prossima, è previsto un nuovo incontro che potrebbe portare alla ‘fumata bianca’.
MILAN: TENTATIVO PER D’AMICO DELL’ATALANTA
Nelle scorse settimane, inoltre, i rossoneri hanno fatto un tentativo concreto Tony D’Amico: DS dell’Atalanta. Il club bergamasco, però, ha alzato il muro, trattenendo il proprio tesserato ancora sotto contratto.
E, viste le difficoltà accorse sul fronte bergamasco, il Milan ha deciso di tornare prepotentemente su Igli Tare.
DEFINITIVMENTE SFUMATO PARATICI
Il casting del Direttore Sportivo, in casa rossonera, è aperto da tantissimo tempo. Nelle scorse settimane, inoltre, Tare è stato in ballottaggio con Fabio Paratici, con la scelta del Milan propensa sull’ex Juventus. L’affare, come noto, è definitivamente tramontato a causa della vicenda relativa alla squalifica dell’attuale DS del Tottenham.
MILAN: OLTRE AL DS, OCCHI SUL NUOVO TECNICO
Il primo compito del nuovo DS rossonero sarà, infatti, quello di scegliere il nuovo tecnico. Un compito da non fallire, soprattutto dopo le esperienze negative con Paulo Fonseca e Sérgio Conceição.
Ma quale potrebbe essere il nome del nuovo tecnico? Sembra che i rossoneri puntino ad un profilo italiano, con Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri obiettivi primari.
You may like
Ulsan-Mamelodi 0-1: primi tre punti per i sudafricani!
Tudor: “Io resto me stesso. Basteranno 3 acquisti”
River Plate-Urawa 3-1: che esordio per gli argentini!
Sancho e non solo: sarà grande Napoli!
Monterrey-Inter: le ultimissime sulle scelte di formazione
Sarri: “Alla Juventus ambiente difficile. Squadra a fine ciclo”