Connect with us

Milan

Rap o calcio? Leao, deciditi!

In attesa che metta ordine nella sua testa e scelga da che parte stare, il portoghese continua ad essere quello di sempre…

Published

on

Rap o calcio?

Rap o calciatore? Rafa Leao deve decidersi, come diceva il Buon Gesù ‘non puoi servire due padroni’…

In attesa che metta ordine nella sua testa e scelga da che parte stare, il portoghese continua ad essere quello di sempre:

altalenante, indolente, a tratti persino irritante! E i tifosi ormai cominciano ad averne piene le tasche, il club forse pure e di fronte a una congrua offerta…

Advertisement

Il calcio non esclude il rap

Pallone e musica, l’uno non esclude l’altra secondo Leao, che non rinuncia alla sua passione per rap tra una partita e l’altra:

”Ascolto di tutto, sulla base del mio umore. Ibra non era contento all’inizio della mia carriera da rapper?

C’è un tempo giusto per ogni cosa. Lui è uno che punta alla massima concentrazione dentro e fuori del campo.

Però ha capito la mia personalità, che la musica è una cosa che mi appartiene, e anche che sono una persona responsabile e, come calciatore, non sono distratto da questa mia passione”.

Advertisement

Il portoghese ripercorre le tappe della sua avventura rossonera, dall’arrivo a Milano alla festa Scudetto a Reggio Emilia:

”Sono arrivato che avevo vent’anni, mi sentivo un ragazzino. Ora, invece, sono diventato un uomo.

Il club, con tutto il suo staff, dai compagni di squadra ai dirigenti, mi ha fatto crescere. Porto nel cuore la partita contro il Sassuolo del maggio 2022, ultima di campionato, che ci ha regalato lo scudetto.

Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere: voglio continuare a divertirmi e a giocare ad alto livello.

Advertisement

Le critiche? Solitamente non le leggo, ma se te le fanno è perché sei bravo in quello che fai e ci si aspetta tanto da te.

Comunque non sento la pressione perché adoro il calcio, è la cosa più bella che c’è per me. Il dribbling è proprio il simbolo della

mia serenità in campo: la gente parla, c’è pressione, ma io quando sono sul rettangolo di gioco riesco a mettere da parte tutto

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *