Connect with us

Mercato

Roma: i giallorossi hanno chiuso per El Ayanaoui

Published

on

Roma-El Aynaoui

Roma: è fatta per l’arrivo di El Ayanaoui in giallorosso, con il franco-marocchino atteso nella Capitale per le visite mediche e la firma.

La Roma, finalmente, ha il tanto atteso rinforzo a centrocampo con Gasperini che inizia a vedere delinearsi la squadra in vista della prossima stagione. I giallorossi, però, non hanno alcuna intenzione di fermarsi, spingendo sul fronte Ferguson e Wesley.

Intanto, El Ayanaoui è atteso a Roma per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto con il suo nuovo club.

Advertisement

Entriamo nel merito della trattativa.

ROMA: E’ FATTA PER EL AYANAOUI DAL LENS

Roma

Dopo settimane di trattative sull’asse Italia-Francia, la Roma ha ufficialmente raggiunto l’accordo con il Lens per l’acquisto del calciatore franco-marocchino.

Il centrocampista, dunque, giungerà immediatamente nella Capitale dove nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche e sottoscriverà il suo contratto con la società giallorossa.

ROMA-EL AYANAOUI: IL COSTO DELL’OPERAZIONE E L’ACCORDO CON IL GIOCATORE

La Roma è arrivata all’accordo con il club transalpino sulla base di 23 milioni di euro di base fissa più 2 milioni di bonus.

Dopo aver dato il via libera alla trattativa tra i due club che ha portato alla fumata bianca, il centrocampista si legherà ai giallorossi fino a giugno 2030.

Advertisement

TUTTO SU FERGUSON E WESLEY

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di El Ayanaoui, la Roma andrà dritta su Ferguson e Wesley.

Capitolini e Brighton sono ad un passo dall’accordo per un prestito con diritto di riscatto e stipendio al giocatore completamente coperto dal club giallorosso. Il riscatto, inoltre, sarà fissato sulla base di 38 milioni di euro. Manca, però, un ultimo passaggio: ovvero il raggiungimento dell’accordo con il giocatore.

Non solo Ferguson però: infatti, anche Wesley è vicino a sposare il progetto della Roma sulla cifra di 25 milioni di euro più bonus. Prima, però, il Flamengo dovrà trovare un degno sostituto sulla piazza.

Advertisement