Connect with us

Mercato

Juve tra Samardzic, Ederson e Koopmeiners

Allegri esce allo scoperto e conferma di aver chiesto un centrocampista a Cristiano Giuntoli…

Published

on

Allegri esce allo scoperto e nel post Juve-Frosinone conferma di aver chiesto un centrocampista a Cristiano Giuntoli. Tre i nomi sulla lista della spesa del Chief Football Officer bianconero: Samardzic, Koopmeiners e la new entry Ederson…

Le parole di Allegri

Max Allegri ha fatto il punto sul mercato di gennaio della Juve. “Se ho chiesto un centrocampista alla società? Non è un discorso se io lo voglio o meno. Giuntoli e Manna stanno cercando di capire se c’è la possibilità di prendere un giocatore che possa integrarsi nel gruppo. Altrimenti sono contento del gruppo che ho e che mi sta dando risposte importanti. La società sa benissimo le cose che si possono fare ma in questo momento se vai a toccare le cose che vanno bene puoi creare dei problemi”, ha detto il tecnico dopo il successo sul Frosinone.

Idea Ederson

La Juventus guarda ancora in casa Atalanta per il centrocampo. Oltre a Koopmeiners, riferisce Sky Sport, un altro profilo gradito a Giuntoli è quello di Ederson, ex Salernitana. Da capire se ci sono i margini per intavolare una trattativa con l’Atalanta già per gennaio. Il nome del classe 1999 è ovviamente alternativo a quello di Samardzic, sulla lista di sbarco dell’Udinese. 

Advertisement

Koopmeiners strizza l’occhio

Con due gol rifilati al Milan in Coppa Italia, Teun Koopmeiners ha ribadito tutta la sua forza. L’olandese sta trascinando l’Atalanta, ma attenzione alle sirene provenienti dalla Premier, le quali si aggiungono ai noti interessamenti di Napoli e Juventus. “Per ora gli piace davvero giocare e vivere in Italia, ma non si sa mai cosa porterà il futuro – ha detto il suo agente ai colleghi di Calciomercato.it -. So che è molto stimato dalla Juventus. Con Giuntoli parlai già quando giocava ancora nell’Az Alkmaar. Ultimamente però non ci sono stati contatti, prima devono parlarsi i club”.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *