Connect with us

Mercato

Mercato, il bollettino della sera

Le trattative in tempo reale!

Published

on

Il calciomercato non dorme mai ed anche di sera, quando tutti rientrano a casa dopo una lunga giornata di lavoro, regala nuovi colpi, alcuni inattesi…

Genoa

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Torino, Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. “Confido molto nella società. Ogni giorno parlo e chiedo. La realtà dice questo perché so benissimo che c’è la necessità e la voglia di cercare di migliorare questa squadra laddove ci siano le possibilità per poterla migliorare – ha spiegato l’allenatore del Grifone -. Non possiamo permetterci di stravolgere la squadra, in attacco domani per esempio la prima scelta è Retegui e l’alternativa è Fini che è un 2006. In difesa stiamo facendo delle valutazioni su un possibile arrivo così come in mezzo al campo. La mia volontà è questa, le partite sono tante, le altre squadre sicuramente si rinforzeranno e la corsa sarà sempre più ardua e in salita”.

Fiorentina

La Fiorentina ha ufficializzato l’ingaggio di Marco Davide Faraoni. Lo ha fatto con un messaggio social particolare, in cui il nome dell’esterno viene riportato con l’utilizzo dei geroglifici egizi. Faraoni arriva dall’Hellas in prestito con diritto di riscatto.

Advertisement

Milan

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan sta seguendo la situazione di Nemanja Matic: in rottura col Rennes, potrebbe essere ceduto a gennaio e il club rossonero potrebbe valutarlo per sostituire Krunic che è passato al Fenerbahce. Sul centrocampista serbo, anche Fulham e Lione.

Roma

La Roma sta seriamente valutando la cessione di Renato Sanches dopo un rendimento tutt’altro che lusinghiero. Il centrocampista portoghese potrebbe lasciare presto l’Italia come riportato dal Corriere dello Sport che parla di un trasferimento al Besiktas dove il lusitano ritroverebbe Fernando Santos.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *