Connect with us

Juventus

Juventus: chieste informazioni su De Bruyne

Published

on

Juventus-De Bruyne

Juventus: i bianconeri avrebbero chiesto informazioni su De Bruyne, ma il Napoli resta in vantaggio. Attesa la decisione del giocatore.

Kevin De Bruyne potrebbe veramente giocare in Serie A nella prossima stagione. Oltre al Napoli, inoltre, bisogna registrare un timido inserimento della Juventus.

Secondo quanto riporta Matteo Moretto di ‘Relevo‘, infatti, la Vecchia Signora starebbe valutando la fattibilità dell’operazione.

Advertisement

Sul Nazionale belga, che ufficialmente lascia il Manchester City, c’è soprattutto il Napoli. I partenopei, infatti, hanno formulato una ricca offerta a De Bruyne.

Entriamo nel vivo di una trattativa di mercato incredibile.

JUVENTUS: TIMIDO SONDAGGIO PER IL BALGA

De Bruyne-Juventus

Quello della Juventus su De Bruyne, infatti, sarebbe stato solamente un timido sondaggio per prendere informazioni.

I bianconeri non avrebbero formulato, dunque, alcuna offerta al Nazionale belga. Anche perché, prima di tutto, Madama ha bisogno di avere certezze sulla prossima partecipazione alla Champions League.

Al momento, insomma, De Bruyne per la Juventus è solo un’idea.

Advertisement

NAPOLI: L’OFFERTA PER DE BRUYNE

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, la società più vicina a De Bruyne resta il Napoli.

Gli azzurri, infatti, avrebbero messo sul piatto un biennale da circa 10 milioni di euro netti a stagione, con opzione per il terzo anno.

Un’offerta economica importantissima, che potrebbe convincere il centrocampista belga a trasferirsi in Italia.

ATTENZIONE ALLA MLS

Nei prossimi giorni, quindi, il Napoli attende una risposta definitiva da De Bruyne, con il giocatore che dovrà sciogliere il nodo sul proprio futuro.

Advertisement

Per il Nazionale belga, però, c’è anche un’importantissima offerta giunta dalla MLS e più precisamente dal Chicago Fire. Il club, infatti, farebbe di De Bruyne il terzo giocatore più pagato di sempre nel campionato nordamericano dietro Lionel Messi e David Beckham.

L’ex Manchester City, come spiegato pubblicamente, sceglierà il suo futuro con grande attenzione: soprattutto in base alle esigenze familiari.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *