Connect with us

Juventus

Juve: manca l’ultimo step

Published

on

Tudor sul futuro

Juve: manca l’ultimo step e lo sa anche Tudor. Il tecnico è soddisfatto della bella vittoria agguantata contro l’Udinese.

Juve: manca l’ultimo step

Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese di Runjaic tra le mura amiche dello Juventus Stadium, match valido per la 37° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn.
Queste le sue parole:

Quarto posto sempre più vicino. Il saluto migliore per questo stadio?
“Una bella partita, preparata bene contro un Udinese che non è mai facile da affrontare. Faccio i complimenti ai miei ragazzi ma ora manca l’ultimo step e dobbiamo prepararci bene per Venezia.”.

Advertisement

Come si gestisce adesso questa settimana?
“Come quella appena conclusa. Non si deve battere tanto sulle motivazioni che già ci sono. Bisogna battere sul gioco, sui calci piazzati. Oggi mi sono piaciuti tutti, ho visto un gran bella gara contro una squadra ostica e bene allenata”.

Vlahovic perché viene definito incompiuto?
“Lui è un giocatore forte ma quando sei un attaccante nel mondo del calcio si sai, se non fai gol tutti parlano di te. Oggi è entrato bene, con il cuore, ha fatto una bella partita e un bel gol”.

Se resta alla Juventus vuole ripartire da Vlahovic?
“Non è il momento di pensare a queste cose, c’è un’ultima gara importantissima da portare a casa”.

Insomma, Tudor è soddisfatto, ma aspetta a cantar vittoria. Per centrare il quarto posto bisogna vincere ancora l’ultima partita. Quella è la priorità. Poi si penserà al futuro. Giuntoli in tempi non sospetti aveva dichiarato che Tudor sarebbe rimasto almeno fino al Mondiale per Club. L’altro dubbio è su Dusan Vlahovic: la posizione dell’attaccante è tutt’altro che salda. Ad oggi è più probabile che Tudor e Vlahovic rimangano assieme, ma non nella Juventus. Tuttavia, sappiamo benissimo che nel calcio tutto può cambiare molto rapidamente. Nel bene e nel male.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *