Juventus
Esami per Dusan Vlahovic: ci prova, aduttore ok!
Published
4 settimane agoon

Esami ok per DV9! La recente gara contro l’Inghilterra ha lasciato qualche strascico per Dusan Vlahovic. Infatti, il centravanti della Serbia ha subito un sovraccarico muscolare all’adduttore, motivo per cui il commissario tecnico serbo ha preferito non rischiarlo, facendogli saltare il match di ieri contro la Lettonia. Un’assenza che, inevitabilmente, ha acceso l’attenzione sulle sue condizioni in vista del ritorno a Torino, dove la Juventus lo attende per preparare la ripresa del campionato e la sfida da ex contro la Fiorentina.
Gli esami sono positivi per Vlahovic
Nonostante le preoccupazioni iniziali, negli ultimi giorni è emerso un clima di sostanziale fiducia attorno al numero 9 bianconero. Va ricordato, infatti, che Vlahovic aveva già accusato un fastidio lombare nel periodo precedente, ma aveva comunque stretto i denti sia nel derby contro il Torino sia nel big match con l’Inghilterra. Solo ieri è rimasto completamente a riposo, scelta dettata dalla necessità di non aggravare la situazione fisica.
Tuttavia, dalle prime indicazioni filtrate dal ritiro serbo, gli esami clinici a cui si è sottoposto hanno escluso lesioni. Questa notizia, inevitabilmente, ha portato ottimismo nell’ambiente juventino, che spera di riaverlo pienamente disponibile per la prossima uscita ufficiale. In giornata sono previsti ulteriori controlli al JMedical, necessari per fugare ogni dubbio e garantire una ripresa in totale sicurezza.
La speranza di Vlahovic è chiara: non voler saltare nemmeno una partita, soprattutto il super match contro la Fiorentina. Si tratta, infatti, di una sfida particolarmente significativa per lui, considerando la sua avventura di tre anni e mezzo in maglia viola. Inoltre, un suo impiego alla ripresa del campionato sarebbe anche la conferma del ruolo centrale che ha riconquistato con l’arrivo di Luciano Spalletti in panchina. In caso contrario, però, si aprirebbe lo spazio per alternative come Jonathan David o Yildiz impiegato da falso nueve. Ipotesi che lo staff tecnico sta comunque valutando.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus












