Juventus
Vlahovic recupera per la Fiorentina? La situazione
Published
4 settimane agoon

Vlahovic: la situazione del numero 9 della Juventus, dopo gli esami strumentali, in vista della sfida contro la Fiorentina.
Fino alla giornata di ieri, c’era apprensione in casa Juventus per le condizioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, infatti, aveva saltato l’ultima partita con la sua Nazionale a causa di un problema fisico ed è rientrato a Torino proprio nella giornata di lunedì.
Come noto, Vlahovic si è poi recato immediatamente al J|Medical per le visite di controllo. Ora, la domanda, sorge spontanea: “Dusan recupera per il match dell’Artemio Franchi di sabato?”.
Entriamo nel merito della situazione.
VLAHOVIC: LE CONDIZIONE DELL’ATTACCANTE

Gli esami strumentali alla quale si è sottoposto Vlahovic nella giornata di ieri, come sappiamo, hanno escluso la presenza di lesioni muscolari.
L’attaccante bianconero, dunque, soffre di un semplice affaticamento: lo stesso che impone cautela senza, però, tenerlo fuori a lungo.
VLAHOVIC RECUPERA PER LA SFIDA CONTRO LA FIORENTINA?
Ad oggi, in vista della gara di sabato 22 novembre contro la Fiorentina, la presenza dell’attaccante resta in dubbio.
Bisognerà, infatti, capire se Vlahovic riuscirà a smaltire totalmente l’affaticamento in pochi giorni. Molto, però, si potrà intuire oggi: nella giornata odierna, infatti, la Juventus torna ad allenarsi.
PANCHINA O TITOLARITA’ AL ‘FRANCHI’?
Anche nel caso in cui Dusan Vlahovic dovesse rientrare nella lista dei convocati di Luciano Spalletti, difficilmente scenderà in campo dal 1′ nel match contro la Fiorentina.
Il fitto calendario che attende la Vecchia Signora nelle prossime settimane, infatti, impone di gestire la situazione con massima cautela.
Come sappiamo, martedì 25 novembre la Juventus è attesa dalla delicatissima trasferta in Norvegia contro il Bodo/Glimt: una partita che i bianconeri non possono assolutamente steccare.
IL POSSIBILE SOSTITUTO DI VLAHOVIC

Nel caso in cui il serbo non dovesse recuperare per la sfida di Firenze, oppure venisse risparmiato precauzionalmente, chi potrebbe prendere il suo posto?
Il sostituto naturale sarebbe, inevitabilmente, Jonathan David: anche se il canadese è reduce dagli impegni con la sua nazionale, così come Lois Openda con il Belgio.
Insomma: l’alternativa sarebbe Kenan Yildiz, con il turco spostato nel ruolo di falso 9.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus












