Juventus
Darko Kovacevic: “Preferisco Vlahovic a David e Haaland”
Published
5 mesi agoon

Darko Kovacevic, ex attaccante della Juventus, parla di Vlahovic certificando tutta la sua stima nei confronti del numero 9 bianconero.
L’ennesima stagione a dir poco complicata quella vissuta da Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus.
Il Nazionale serbo, infatti, non è mai riuscito a conquistarsi completamente né la fiducia della Vecchia Signora, né tantomeno quella dei suoi tifosi. Per questo, come ogni sessione di mercato, il suo nome viene inserito nella lista dei possibili da Torino.
Ma c’è un calciatore che ha vissuto all’ombra della Mole e che si schiera, senza mezze misure, dalla parte di Vlahovic: ovvero Darko Kovacevic.
L’ex attaccante della Juventus, oggi direttore sportivo dell’Olympiacos, non ha alcun dubbio sul valore del proprio connazionale. Per questo motivo, Kovacevic pensa che il problema possa essere proprio a nel Capoluogo piemontese.
Di seguito, le parole dell’ex terminale offensivo bianconero.
DARKO KOVACEVIC E LA TITOLARITA’ DI DUSAN VLAHOVIC

Darko Kovacevic non riesce a ‘digerire’ la gestione di Vlahovic da parte degli allenatori che si sono seguiti al timone della formazione bianconera
In un’intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport‘, il serbo si esprime così nei confronti del suo connazionale:
“Uno come lui deve essere sempre titolare. Fosse per me gli consiglierei di cambiare aria subito”.
Anche perché, con l’arrivo a Torino di Jonathan David e la possibile conferma (ma non scontata) di Kolo Muani, lo spazio per Vlahovic alla Continassa sarebbe chiuso. Una situazione che porterebbe ad una cessione praticamente obbligatoria: in particolare, come sappiamo, dal punto di vista del bilancio.
KOVACEVIC SU VLAHOVIC, DAVID E HAALAND
Ma Kovacevic sentenzia ancor più la stima nei confronti del suo connazionale nel momento in cui arriva il paragone con altri attaccanti: soffermandosi su due in particolare.
“Personalmente preferisco Vlahovic sia a David che ad Haaland”.
Parole molto forti quelle del serbo, in particolare per l’inserimento di Haaland tra i calciatori nominati.
Per quanto riguarda Jonathan David, arrivato la scorsa settimana a Torino, il suo impatto alla Juventus è ancora tutto da certificare. Anche se la società bianconera ha puntato fortemente sul canadese, che sarà il nuovo titolare nell’attacco di Igor Tudor.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti














