Juventus
Conceicao: le condizioni del portoghese in vista del Real Madrid
Published
5 mesi agoon

Conceicao ha saltato l’ultima gara del Gruppo G contro il Manchester City. Le sue condizioni in vista degli Ottavi contro il Real Madrid.
La Juventus continua a preparare la partita contro i Blancos, valida per gli Ottavi di Finale del Mondiale per Club.
La Vecchia Signora è chiamata a riscattare la debacle (2-5) subita nell’ultima gara del girone contro la formazione di Pep Guardiola.
In vista degli Ottavi erano da valutare le condizioni di alcuni giocatori: in particolare quelle di Francisco Conceiçao, alle prese con un problema muscolare.
Come sta il portoghese? Entriamo nel merito.
CONCEICAO: LE SUE CONDIZIONI

Francisco Conceiçao non aveva preso parte alla sfida tra Juventus e Manchester City a causa di un affaticamento muscolare.
Nella giornata di ieri (domenica 29 giugno), però, il nazionale portoghese è tornato a svolgere l’intera seduta di allenamento con il resto del gruppo.
CONCEICAO TITOLARE CONTRO IL REAL MADRID?
Se le sensazioni positive che giungono da casa Juventus verranno confermate anche nelle prossime sedute di allenamento, Conceiçao dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro il Real Madrid.
Tudor, quindi, sarà chiamato a decidere se schierarlo nell’11 titolare o farlo partire dalla panchina. Ma la sensazione, ad oggi, è che ‘Chico’ ci sarà.
JUVENTUS: CHI GIOCA IN ATTACCO CONTRO IL REAL MADRID?
Oltre a Conceiçao, come noto, torneranno certamente in campo dal primo minuto sia Kenan Yildiz che Randal Kolo Muani.
Il nazionale francese prenderà il posto di Dusan Vlahovic che, nonostante la rete segnata contro il Manchester City, non ha assolutamente convinto.
Alle spalle di Kolo Muani agirà Yildiz, subentrato a gara in corso nell’ultima partita. Accanto al turco, però, è aperto il ballottaggio tra Koopmeiners e Conceiçao.
JUVENTUS: LA PROBABILE FORMAZIONE
In difesa dovrebbe tornare Gatti, che andrà a sostituire l’infortunato Savona. L’alternativa, invece, sarebbe l’arretramento di Alberto Costa con Nico Gonzalez a tutta fascia. A centrocampo ballottaggio aperto tra Locatelli (non ancora nelle migliori condizioni) e McKennie.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”













