Connect with us

Inter

Inter-Fluminense: le ultimissime di formazione

Published

on

Inter-Fluminense

Inter-Fluminense: i nerazzurri cercano il pass per i Quarti di Finale del Mondiale per Club. Le ultimissime sulle scelte di formazione.

Conquistati gli Ottavi e concluso al primo posto il proprio girone, l’Inter entra nella fase a eliminazione diretta. L’avversario dei ragazzi di Cristian Chivu è la formazione brasiliana del Fluminense.

Se i nerazzurri hanno chiuso al comando il Gruppo F davanti a Monterrey, River Plate ed Urawa Red Diamonds, il Flu è giunto secondo nel Girone F: dietro al Borussia Dortmund.

Advertisement

La sfida si giocherà a Charlotte, nella serata odierna italiana, con il calcio d’inizio fissato alle ore 21:00.

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Chivu e di Renato Gaucho.

INTER-FLUMINENSE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Fluminense

INTER

La notizia positiva per Chivu è che Thuram è tornato ad allenarsi assieme ai compagni. Quella negativa, invece, riguarda Pio Esposito che si è fermato a causa di un fastidio muscolare. Accanto a Lautaro Martinez dovrebbe quindi tornare Sebastiano Esposito, con il nazionale francese in panchina. In difesa De Vrij favorito su Acerbi.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, S.Esposito. All. Chivu

FLUMINENSE

Renato Gaucho conferma il 4-3-3, con Ganso che partirà dalla panchina e Nonato titolare. In attacco, invece, Cano è favorito su Esveraldo. In difesa l’ex rossonero Thiago Silva dovrebbe farcela.

Advertisement

FLUMINENSE (4-3-3): Fabio, Samuel Xavier, Ignacio, Thiago Silva, Rene; Hercules, Martinelli, Nonato; Arias, Cano, Serna. All. Renato Gaucho

INTER-FLUMINENSE: DOVE VEDERE IL MATCH

Il match è visibile su DAZN, scaricando l’app su diversi dispositivi. Non solo un moderno televisore compatibile, ma anche su dispositivi mobili come computer, cellulare o smartphone.

La gara, inoltre, sarà visibile sia da chi possiede un abbonamento attivo a DAZN sia da chi non ce l’ha: in quest’ultimo caso gratuitamente.

L’alternativa, invece, è quella di vedere Inter-Fluminense sempre gratis su Mediaset, che trasmetterà la partita in chiaro su Canale 5 ed in diretta Streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *