Inter
Inter-Lazio: le ultimissime di formazione
Published
1 mese agoon

Inter–Lazio: nella scala del calcio, Chivu sfida Sarri nel match valido per l’11esima giornata di Serie A. Le ultimissime di formazione.
La super sfida della domenica sera di Serie A vede l’Inter di Cristian Chivu affrontare la Lazio di Maurizio Sarri.
La formazione milanese è a caccia della vetta. Prosegue, infatti, il duello con Milan, Napoli e Roma, con tutte queste squadre raccolte in brevissima distanza di classifica.
I capitolini, dal canto loro, dopo un avvio difficile, dovuto anche dai tanti infortuni che hanno colpito la squadra, cercano di risalire la china.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
INTER-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER
Nella formazione nerazzurra si rivedrà dal primo minuto Marcus Thuram, con il transalpino che agirà accanto a Lautaro Martinez. Ai box Mkhitaryan, con Sucic che prenderà il posto dell’armeno a centrocampo. A completare il reparto Calhanoglu e Barella.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu
LAZIO
Sarri deve ancora fare a meno di Castellanos e Cancellieri: nel tridente biancoceleste, quindi, spazio ad Isaksen e Dia insieme a Zaccagni. Tegola difensiva per i capitolini: si ferma Romagnoli, al suo posto Provstgaard.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri
INTER-LAZIO: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Il match di ‘San Siro’ verrà trasmesso in esclusiva da DAZN. Per vedere la partita in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. In alternativa si possono utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Per quanto riguarda la diretta streaming, basterà eseguire il download dell’applicazione su smartphone o tablet. In alternativa, inoltre, ci si potrà collegare al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
You may like

Kean fiducioso: “Era importante reagire”

De Rossi ci crede: “Inter? Ogni partita si può vincere”

Bologna-Juventus: statistiche e curiosità del match

Como: l’esito degli esami di Alvaro Morata

Spalletti: come cambierebbe la Juventus con il 4-2-3-1

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”














