Inter
Denzel nel mirino di Pep: attenta Inter!
Il tecnico del City è da sempre un estimatore della freccia oranje e sta pensando di portarlo a Manchester…
Published
4 mesi agoon

Denzel Dumfries nel mirino di Pep Guardiola: attenta Inter! Alla lista dei partenti potrebbe aggiungersi anche l’esterno olandese…
Il tecnico del City è da sempre un estimatore della freccia oranje e sta pensando di portarlo a Manchester per rinforzare la corsia di destra, orfana di Walker…
Via anche Denzel?
Otto giorni per conoscere il futuro di Denzel Dumfries e della fascia destra in casa Inter. La clausola rescissoria da 25 milioni di euro presente nel contratto firmato dall’olandese qualche mese fa scadrà martedì 15 luglio.
Da quel momento si capirà se l’ex PSV Eindhoven proseguirà o meno la sua avventura in nerazzurro.
Dopo una stagione da assoluto protagonista con 11 gol e 5 assist, Dumfries inevitabilmente ha attirato su di sé le attenzioni di diverse big.
In casa Inter c’è il timore che l’olandese possa partire dopo quattro anni in nerazzurro.
La prima squadra a chiedere informazioni con l’entourage dell’olandese è stata il Barcellona. Dopo i due gol e tre assist che hanno deciso la semifinale di Champions League tra andata e ritorno, i blaugrana hanno seriamente pensato a Dumfries per rinforzare la fascia destra.
La complicata situazione economica e le garanzie che offre Jules Koundé hanno spinto il Barça, almeno per ora, a tirarsi fuori dalla corsa per l’olandese.
Chi invece in settimana può affondare il colpo è il Manchester City di Pep Guardiola, alla ricerca di un terzino che possa diventare il padrone della fascia destra.
Il City è reduce da due sessioni di mercato faraoniche! Lo scorso gennaio ha investito oltre 100 milioni e nel mese di giugno con i colpi Reijnders, Ait- Nouri e Cherki ha acceso il mercato pre Mondiale per Club.
Con l’addio di Kyle Walker, che dopo il prestito negativo al Milan ha firmato per il Burnley, Pep ha bisogno di un terzino destro.
La clausola di Dumfries rappresenta un’occasione di mercato per i Cityzens. A Manchester sono pronti a investire 25 milioni, l’Inter spera di poter tenere l’olandese ma intanto si guarda intorno in cerca di sostituti.















