Connect with us

Inter

Bonny ritrova Chivu

Published

on

Bonny ritrova Chivu

Bonny ritrova Chivu. Ora è ufficiale e lo annuncia anche la società che cura gli interessi dell’ormai ex attaccante del Parma.

Ange-Yoan Bonny è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. L’attaccante si è unito oggi alla squadra allenata da Cristian Chivu, con cui aveva già avuto a che fare in gialloblù. L’investimento importante fatto dalla società di Viale della Liberazione testimonia quanto i nerazzurri credano nelle qualità del francese classe 2003. La pressione non mancherà, ma il centravanti ha dimostrato di avere le potenzialità per fare bene.
La P&P Sport Management, che cura gli interessi del 21enne, ha pubblicato un post su Instagram per festeggiare il trasferimento:

“Affare fatto! Il nostro attaccante Ange-Yoan Bonny si è ufficialmente unito all’Inter dopo una grande stagione con il Parma, dove ha colpito il suo ritmo, il dribbling e l’istinto da gol. Nato nel 2003, Ange-Yoan è un promettente talento francese pronto a fare il prossimo grande passo nella sua carriera con i nerazzurri. Siamo orgogliosi di essere al tuo fianco in questo nuovo entusiasmante capitolo: buona fortuna, Ange-Yoan!”.

Advertisement

Nel suo account inoltre, Federico Pastorello, proprietario dell’agenzia, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare questo fantastico accordo per la P&P: Bonny diventa un nuovo giocatore dell’Inter con un contratto di 5 anni. Sei una stella nascente!!”.

In carriera finora ha collezionato 117 presenze e 15 gol con il Parma, 5 gettoni e una rete con lo Chateauroux e 5 apparizioni con la seconda squadra dei francesi. Inoltre è sceso in campo 7 volte con la Francia U19, segnando 5 gol, ha disputato 10 incontri con l’U20, firmando una rete, e ha giocato 2 match con l’U21. Nel suo palmares vanta un campionato di Serie B.

Bonny ritrova Chivu

L’attaccante è stato molto importante per la conquista della salvezza parmigiana. Vedremo se sarà pronto per il grande salto in un top club come l’Inter.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *