Amarcord
Verona, Sogliano: “Ottimo inizio, Iturbe è bravo. La Roma merita il primato!
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’Hellas Verona è una delle realtà più sorprendenti della nostra Serie A: molto solida, quadrata tatticamente, con giocatori giovani dotati di buoni piedi affiancati ad altri più esperti e “di sostanza”. Sean Sogliano, Direttore sportivo del Verona, intervenuto a Tele Radio Stereo 92.7, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a proposito dell’Hellas e del primato della Roma in classifica
Ottimo inizio. Non facciamo i finti umili, siamo consapevoli di ciò che il Verona sta facendo ma anche consapevoli di ciò che ci aspetta da ora in poi“.
Sorpresa Iturbe. “Iturbe ha fatto vedere grandi cose, è molto determinato, lo si nota anche durante gli allenamenti, si mette al servizio della squadra. Bravo a seguire le indicazioni dell’allenatore. Il suo agente e io abbiamo parlato molto in estate. Il Porto lo aveva prestato al River Plate, poi è ritornato, in Portogallo era chiuso, voleva giocare, gli abbiamo dato questa possibilità“.
L’esperienza di Mandorlini. “Per esperienza personale la gente che fa gavetta ha qualcosa in più. Vale per Andrea Mandorlini, che in questi anni ha dimostrato il suo valore e ora continua con il lavoro quotidiano e con i risultati che sta raggiungendo a dimostrare che chi è bravo arriva“.
Roma caput mundi. “Contro la Roma, il Verona giocò una buona gara, sbloccata da un autogol, poi la Roma si dimostrò devastante. Cosa che ha mostrato per tutte le gare successive a quella giocata con noi. Ottimo il lavoro del mio amico Walter Sabatini, so come lavora e che avesse costruito una squadra di ottimo livello era già evidente in estate. Ora la Roma è lassù e se lo merita“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















