Amarcord
Udinese, Guidolin: “Con l’Atalanta sarà dura. Muriel è indisponibile”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin ha parlato nel corso della tradizionale conferenza stampa pre partita in vista del match di campionato contro l’Atalanta del particolare momento dei bianconeri, chiamati all’ennesima stagione miracolosa nonostante una partenza non certo esaltante.
Sui problemi psicologici dell’Udinese: “Costruire è dura, per distruggere è un niente però. Abbiamo messo un mattoncino per la stagione ma per costruire ne servono altri. Non scordiamo da dove veniamo e quali sono le nostre armi, sempre. Dobbiamo crescere ancora, anche se abbiamo vinto una partita”.
Su Muriel: “E’ indisponibile, gli altri li ho visti bene”.
Sulla partita con l’Atalanta: “Ripeto, è una trasferta difficile, negli ultimi tre anni abbiamo fatto sempre un punto ma ci prepariamo per vincere. Vedremo chi ruberà per primo le idee all’altro con l’Atalanta…”.
Sulla piazza di Udine: “Noi dobbiamo saper trascinare il pubblico, la squadra deve saper affrontare ogni momento e difficoltà. Il pubblico è esigente ma le realtà non si cambiano? Sono d’accordo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














