Amarcord
Torres, un fallimento annunciato: “In allenamento è un fenomeno”. Tre soluzioni per Inzaghi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl derby ha ancora ripercussioni in casa rossonera due giorni dopo la stracittadina di Milano. Sotto i riflettori uno dei “fantasmi” della serata, Fernando Torres, aspramente criticato dagli addetti ai lavori e dai tifosi dopo una prestazione scialba e a tratti irritante. Non piace soprattutto l’atteggiamento dello spagnolo, un altro giocatore rispetto a quanto mette in mostra in settimana a Milanello: “E’ un giocatore completamente diverso durante la settimana. Non penso che abbia ansia da prestazione. Magari un gol importante potrebbe aiutarlo. Durante gli allenamenti fa vedere cose fenomenali. Sta davvero bene, poi, in campo non so cosa succede”, ha dichiarato uno stupito Brocchi a Tiki Taka.
Filippo Inzaghi incontrerà nei prossimi giorni sia Adriano Galliani che Silvio Berlusconi per fare il punto sulla situazione. Sono tre le soluzioni a disposizione di SuperPippo: sostituire il Niño con lo scalpitante Pazzini, tornare al modulo con il falso nueve e Menez prima punta, insistere con Torres, come fatto nelle ultime settimane.
Lo staff tecnico rossonero teme che una esclusione possa incidere sul morale già bassissimo dell’ex Chelsea e Liverpool, trasformandolo in un costosissimo corpo estraneo dello spogliatoio da 4 milioni l’anno. Inzaghi potrebbe così concedere una nuova chance a colui che a detta di molti si sta rivelando il peggior attaccante della serie A.