Amarcord
Sassuolo-Inter, Schelotto pronto a zittire Mazzarri, chi non ha creduto in lui…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ci sarà anche lui in campo, Stiamo parlando di Ezequiel Schelotto. Solo qualche settimana fa, l’italo/argentino non avrebbe mai pensato di giocare contro la “sua” Inter. Lui, a Milano, ci stava benissimo ma, il 29 agosto, ha dovuto lasciare la Pinetina. Mazzarri, neo tecnico nerazzurro, non l’ha mai visto di buon occhio… Meglio andare altrove, magari in una squadra pronta a valorizzarlo, proprio come il Sassuolo.
Oggi, all’ora di pranzo, Schelotto avrà l’occasione della propria vita, calcisticamente parlando. Dovesse mettere in crisi l’oliato meccanismo di Mazzarri, risponderebbe, sul campo, a chi non ha creduto in lui, in primis l’ex allenatore del Napoli.
Non sarà facile. Ad oggi l’Inter ha concesso un solo gol (in tre gare di campionato) e, dall’altra parte, i neroverdi hanno messo a referto una sola rete, subendone otto. Ma Schelotto è uomo da grandi imprese, ricordate quale è stato il suo unico gol in nerazzurro? Ve lo dico io, nel Derby contro il Milan… Occhio Mazzarri, Schelotto ha il dente avvelenato…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















