Amarcord
Sampdoria ancora nelle mani di Ferrara, Garrone: “Non è lui il problema”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Gli spettri della retrocessione si rifanno vivi sulla Sampdoria, partita a razzo nelle prime giornate, ed ora in piena striscia nera. 6 le sconfitte consecutive dei blucerchiati di Ciro Ferrara, messo, però, più in discussione dalla stampa che dalla dirigenza del club genovese. Edoardo Garrone, vicepresidente vicario, conferma il tecnico napoletano anche dopo l’ennesima sconfitta in campionato: “Io non ho mai avuto dubbi su Ferrara. Quando mi si chiede se confermo l’allenatore, ripeto ogni volta che non ho mai nemmeno pensato che i nostri problemi dipendessero da lui”, si legge su Repubblica.
A complicare il percorso, però, ci si mettono anche gli infortuni. Il più serio si è accanito su Maxi Lopez, che dovrà stare fermo al palo per qualche mese. Ma secondo Garrone c’è comunque il materiale per fare bene: “Sono convinto che troveranno il modo per tornare a fare punti”, ha concluso il figlio del Presidente.
Intanto Ferrara prepara la dura trasferta di Palermo contro una diretta rivale per non retrocedere. Senza Maxi Lopez, il tecnico blucerchiato dovrà ridisegnare l’attacco, sperando che la luna, per una volta, sia dalla sua parte.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















