Amarcord
Roma, dopo aver attaccato la Juventus De Sanctis diventa capitano
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Morgan De Sanctis attacca la Juventus (“Per i bianconeri vincere è l’unica cosa che conta. Bisognerebbe aggiungere che non importa come“) in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ (che si dissocia) e anche il presidente della Roma James Pallotta si infuria. Eppure al ritorno in campo dopo la partita di Torino il portiere potrebbe essere premiato.
Secondo la stessa ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, all’Olimpico contro il Chievo sarà proprio l’estremo difensore abruzzese a indossare la fascia di capitano. La decisione sarebbe stata presa dallo spogliatoio, che dopo averne parlato ieri ha eletto De Sanctis (che ha anche un ruolo di rappresentanza nell’Assocalciatori) a autentico leader dello spogliatoio.
In assenza di Totti e De Rossi, quindi, il portavoce della Roma sarà De Sanctis che addirittura potrebbe ricevere un’ovazione dai tifosi al suo ingresso in campo. La proposta di alzarsi tutti in piedi, nata in una trasmissione radio di tifosi capitolini, ha fatto il giro della città e potrebbe essere attuata.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















