Amarcord
Napoli, Benitez: “Higuain out per noi e per la sua nazionale”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’allenatore del Napoli Rafa Benitez, ha parlato quest’oggi nella tradizionale conferenza stampa pre partita in vista del delicatissimo match di campionato contro il neo promosso Livorno che ha stupito tutti in quest’inizio di campionato. Dopo la brutta sconfitta di Londra i partenopei cercano il riscatto, approfittando anche di una giornata decisiamente favorevole sul piano del calendario.
Sugli indisponibili: “Higuain, Zuniga e Albiol non possiamo schierarli e non andranno in Nazionale oltre a Maggio. Pandev o Zapata? Goran ha fatto bene col Genoa, con l’Arsenal era dura. Possono giocare entrambi, Duvan è all’inizio e deve migliorare”.
Sulla fida con il Livorno: “Sarà difficile, noi dobbiamo rialzarci dopo l’Arsenal e dimostrare che la squadra è forte, che vuole vincere”.
Sulla brutta sconfitta contro l’Arsenal: “Abbiamo lavorato su come evitare gli errori di Londra. Col Livorno è diversa, ma sono fiducioso. Faccio io una domanda: quele è il campionato più forte d’Europa? E quali le squadre più forti? Chi si intende di calcio internazionale lo sa. Vedremo il gruppo, non dimentichiamo che abbiamo vinto col Borussia ed abbiamo tre punti”.
Sulla difesa, il reparto messo sotto la lente d’ingrandimento dalla critica: “Quando ci sono più giorni, è più facile fare lavoro tattico. Britos, Fernandez, Cannavaro, Uvini sono disponibili e decidiamo domani. Non ho ancora deciso, parlerò col cuscino”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















