Amarcord
Moggi contro i nerazzurri: “Juve-Inter? Chiamarlo derby d’Italia è offensivo…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Luciano Moggi pensa alla Juve e attacca l’Inter dopo la netta affermazione bianconera allo Juventus Stadium. Ecco le sue frecciate lanciate ai nerazzurri dalle pagine di “Libero”:
Derby d’Italia. “Questa partita non si può più chiamare Derby d’Italia. Brera intese definirla così perchè a quel tempo Juve e Inter erano le migliori mentre adesso c’è solo la Juve. Dell’Inter invece si sono perdute le tracce appena finita l’onda lunga di Calciopoli: oggi è a 26 punti dalla Juve, nel suo alveare normale pre-2006…“.
Inter inopportuna. “Più giusto sarebbe adesso chiamare Derby d’Italia Juventus-Roma o Juventus. Coinvolgere l’Inter in questo momento ci sembra inopportuno perchè, dopo quello che abbiamo visto allo ‘Juventus Stadium’, potrebbe suonare infatti offensivo per le altre formazioni. È stato un monologo bianconero”.
Moggi critica anche il mercato dell’Inter: “Sapete tutti com’è finita, l’Inter non solo non è riuscita ad acquistare la punta, ma addirittura ha comprato un altro mediano, più bravo davanti che in mezzo, e a Guarin – rimasto suo malgrado – rinnoverà pure il contratto alzandone l’ingaggio. Questa è l’Inter“
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















