Amarcord
Milan, per i bookmaker Galliani non scenderà in politica
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il Pdl è nel caos: i Falchi da un lato, le colombe dall’altro e Berlusconi nel mezzo. Ora la scissione tra Forza Italia e Nuovo Centrodestra di Alfano e, in tutto questo polverone, potrebbe verificarsi la discesa in politica di Adriano Galliani. Nella nuova Forza Italia potrebbe esserci inaffti pure l’amministratore delegato del Milan, destinato (forse) a un futuro lontano da quel che lui ama definire il club più titolato al mondo.
Realtà o fantascienza? Galliani avrebbe il sostegno di molte donne di Forza Italia, tra le quali Lara Comi, parlamentare europea, milanista di fede ed ex calciatrice, che si sbilancia: “Galliani è da Champions League, quindi da Parlamento Europeo. Insieme faremo un duetto pazzesco. Arriva dall’azienda, ha una mentalità pratica, elemento fondamentale a Bruxelles e Strasburgo. Lui è concreto“. Galliani, dopo una militanza quasi trentennale come ad del Milan, in rotta con la società in seguito alle uscite di Barbara Berlusconi, potrebbe imboccare la nuova strada dopo l’assemblea dei soci di fine aprile, con la benedizione del presidente Silvio Berlusconi.
Scetticismo. Tuttavia questo scenario “politico” non convince affatto i bookmaker internazionali. Per ora prevale l’incertezza e lo scetticismo, date le situazioni poco chiare del Milan e della nuova Forza Italia. Diamo un’occhiata alle quote: La discesa in campo di Galliani – informa Agipronews – è bancata a 1,80 dalla sigla B2875, il no per il momento è favorito a 1,55.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















